ma da quando in quà è uno sparatutto???...puoi chiamarlo gioco di guida ma è riduttivo pure quello...Citazione:
Originariamente Scritto da darkman91
Visualizzazione Stampabile
ma da quando in quà è uno sparatutto???...puoi chiamarlo gioco di guida ma è riduttivo pure quello...Citazione:
Originariamente Scritto da darkman91
Spara tutto non è (anche per chè non è in prima persona)...che ne dite di: gioco di azione?Citazione:
Originariamente Scritto da yotaoe
Comunque confermo, prince of persia è una trilogia davvero fantastica (anche se i due troni mi ha deluso un pò), god of war è fantastico e a mio parere ti consiglierei anche Shadow of the colossus, è davvero magnifico! :asd:
God of War
Prince of Persia (tutti e 3)
Shadow of Rome
Rygar the legendary adventure
Need for speed Underground (il primo) e Most Wanted
Resident Evil 4
Forbidden Siren
Project Zero (tutti e tre)
cmq dipende.... esattamente che tipo di gioco cerchi?
minkia il pattrino
mi sa che così gli stiamo incasinando le idee, io insisto con splintercell3!!!Citazione:
Originariamente Scritto da archimede
questa spettacolare mossa sarà molto utile in alcuni casi...
p.s. il padrino non è ancora uscito, ma iniziate subito a tenervi da parte una sessantia di euro perchè appena esce dovrete fiondarvi al primo negozio di videogiochi che vi capita a tiro ed acquistarne una copia!!!
mega ritratto
persuasivo vero???
da avere a tutti i costi!!!
compratelo altrimenti...
x giochi di tutti i tipi chiedi a me.
Resident Evil 4, per i falsi horror (vale a dire che è bellissimo, ma non fa per niente paura)
God of War, però tu hai detto che non ti piace questi tipo di giochi
Shadow of the Colossus anche andrebbe bene
MGS3 anche è bello, e non è proprio guerra allo stato puro, è + ke altro stealth e spionaggio
Se ti piacciono quelli sugli sport, ti consiglio Burnout 3 (xkè il 4 non è all'altezza del capolavoro precedente), oppure SSX ON TOUR, se ti pice il calcio ti consiglio PES 5, se vuoi lotta i migliori sono Soul Calibur 3 e Tekken 5, per basket il migliore è NBA o NBA STREET, se ne vuoi altri Street, c'è Fifa Street 1e 2 (calcio sulla strada), per il tennis Virtua Tennis,... Non so + cosa dirti. FGai una cosa: vai in un qualsiasi negozio che vende dischetti (o originali o masterizzati, tanto i giochi sono sempre gli stessi) e prenditi il catalogo (non tutti celi hanno, almeno credo). Ciao, e buon aquisti!!!!!!!!!
the warriors,project zero 3 the tormented,the suffering 1 e 2,haunter the reckoning wayward,tutta la saga di "legacy of kain" (soprattutto defiance)
io ti consiglierei o il padrino , o tomb raider , o forbiden siren 2 .
Mgs3!
hei zukkerita, hai deciso qualcosa??? facci sapere!!!
Spoiler: