Ciao a tutti! mi sono appena segnato...cosa ne direste della coppia Tidus e Rikku... ( a proposito come cavolo faccio a mettere le immagini nel mess? ) Thanks...!
Visualizzazione Stampabile
Ciao a tutti! mi sono appena segnato...cosa ne direste della coppia Tidus e Rikku... ( a proposito come cavolo faccio a mettere le immagini nel mess? ) Thanks...!
nn so cosa mi trattenga dal chiudere il topic....se continuate in questo modo il topic viene chiuso e cancellato per direttissima. quindi se dovete rispondere "si cadrà nello spam totale", è inutile, perchè poi siete i primi a spammare. il tema del topic può essere carino se sviluppato nel modo giusto, senza esagerare con lo spam.
jecht, per l'immagine ti ho mandato un messaggio privato.
Io molte volte mi sono immaginato Auron e Yuna.... la scenetta davanti al Tempio di Djose è molto divertente.... (Quando Yuna si sveglia molto tardi...)
(e poi per coppie particolari.... ce ne una di fatto... Cid e Edea.... brrr Ma è Cid che è invecchiato male o è Edea che si porta bene i suoi 60 anni??)
Bé, penso la 2° soluzione. :asd:
Auron&Lulu ... tutti e due dark ^^
Tidus&Rikku vanno bene...
Ma no!
La coppia dell' anno
*Caith Sith&Quina XD *
Brava: oddio no^^Citazione:
Originariamente Scritto da Rinoa90
Rabbrividisco.
Vediamo, trovo che la coppia Tidus-Rikku verrebbe molto bene... Rikku è molto meglio di Yuna!! mentre Squall-Yuna non la vedo così strana, sia Rinoa che Yuna sono delle comnbinaguai assurde!! poi mi viene in mente Auron e Paine... tutti e due così taciturni!!^^
Visto! lo detto io ke Tidus e Rikku sono una bella coppia! Secondo me si assomigliano abbastanza come carattere quindi stanno bene insieme! :rotfl:
kimari e yuffie lol lol lol :lol: uno diverso dall altro
Blerk! ^^Citazione:
Originariamente Scritto da radiant
Wakka&Tifa .....
Oddio XD *vomita* ^^"
irvine e yuna:lol: