Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Naked
il libro è molto bello, uno dei migliori della saga. l'unica cosa che mi ha deluso sono state le love story fra i vari personaggiuno schifo. per il resto è veramente bello.
hai assolutamente ragione. oddio quanto odio quelle love story. secondo me la rowling le ha fatte un pò di fretta un pò per dimostrare che anche harry e ron sono umani con tutti i loro problemi a livello "amoroso", e non solo eroi epici che salvano il mondo in ogni occasione.
P.S. Libro bellissimo. Però il finale si poteva anche intuire dai primi capitoli
-
mi consigliate di comprarlo ?? voi quanto lo avete pagato ??
-
se hai tutti i precedenti compralo, ma io personalmente lo sconsiglierei. forse nel 6 davvero è l'unico su cui si riesca a fare un film. basta tagliare tutte le love story e forse si riesce a farci stare tutto
-
Io consiglio a tutti di leggere tutta la saga, vi appassionerete
-
Citazione:
Originariamente Scritto da archimede
mi consigliate di comprarlo ?? voi quanto lo avete pagato ??
il prezzo scritto in copertina è di 22 euro, poi fai tu il conto se disponi di carte o sconti
-
Io l'ho visto a 17 euro in tutti i supermercati decenti che ti stanno attorno, quindi in pratica come quasi tutti i libri rilegati come si deve
-
Ciao a tutti, io li ho letti tutti gli Harry Potter e se devo essere sincero secondo me nell'ultimo la Rowling non ci ha messo tutto l'impegno che poteva, per me lei pensa "Ormai i soldi me li sono fatti, ci scrivo due cavolate e ho risolto"....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Fornaio di Oz
Ciao a tutti, io li ho letti tutti gli Harry Potter e se devo essere sincero secondo me nell'ultimo la Rowling non ci ha messo tutto l'impegno che poteva, per me lei pensa "Ormai i soldi me li sono fatti, ci scrivo due cavolate e ho risolto"....
Invece ti dirò, a me il libro è sembrato molto intrigante e appassionante. Mi sembra logico comunque che lo stile del sesto libro non possa essere uguale a quello del primo, soprattutto su come vengono trattati i conenuti no?
-
la Rowling con il sesto libro mi ha un pò deluso, soprattutto per i suoi contenuti. Non dico certo che Harry potter e il principe mezzosangue sia un cattivo libro, anzi al contrario, però mi ha dato la stessa impressione di fornaio di oz... Sembra che la Rowling si stata affrettata (perchè in parte è così!) a terminare il libro
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Kyria
la Rowling con il sesto libro mi ha un pò deluso, soprattutto per i suoi contenuti. Non dico certo che Harry potter e il principe mezzosangue sia un cattivo libro, anzi al contrario, però mi ha dato la stessa impressione di fornaio di oz... Sembra che la Rowling si stata affrettata (perchè in parte è così!) a terminare il libro
In effetti il cambiamento si nota, ma a mio avviso questo cambiamento può essere considerato una sorta di evoluzione della scrittrice, non pensate a questo ;) ?