:asd: :asd: Salve sono DARK GOKU mi potete chiamare DARK o GOKU,SONO IL MIGLIORE a dragon ball bundukai 1 2 3 a TORINO se cie uno che mi vuole sfidare io sono pronto :xwing: :xwing: :xwing: :xwing: :xwing: :xwing: :asd:
batetevi
Visualizzazione Stampabile
:asd: :asd: Salve sono DARK GOKU mi potete chiamare DARK o GOKU,SONO IL MIGLIORE a dragon ball bundukai 1 2 3 a TORINO se cie uno che mi vuole sfidare io sono pronto :xwing: :xwing: :xwing: :xwing: :xwing: :xwing: :asd:
batetevi
Io Sono Di Roma E A Dragon Ball 1,2,3 Sono Arrugginito.
A Budokai Tenkaichi Però Nn Mi Batte Nessuno!!!
nn credo lo finito anchio quello e x ora nessuno mi ha bettuto! :asd: :asd:
:smash: A Budokai Tenkaichi HO SFIDATE 2 MIE CLASSI E LORO NN MI HANNO BETTUTO,SEI SICURO DI ESSERE IL MIGLIORE? :sconvolt: :sconvolt:
a se cerchi tornei su roma nn ci sono.
mio cugino è a latina,la fanno ogni anno dei tornei.
chiedi la se ti vui inscrivere.
ti daro' + informazioni quando mio cugino chiamera',
tieniti in conttatto. :scatter: :ok: :ok: :tongue:
he he he io ho sfidato tutti quelli che conosco ed inumerevoli volte il computer ad super difficile in duello e battaglia suprema!ci hai mai provato a finirla con difficile? nn è facile!!!!!!!!
lo finita ho sUdato ma ce lo fatta!!!!è satata dura finirla con difficile!!!SOPPRATTUTTO MODABBILITA' SUPREMA :owned: :owned: :smash: :tongue: :ssj:
DAI NN TI ABBATTERE LO SAI CHE IN ESTATE VADO A ROMA?ti verro a sfidare.
approposito quanti anni ai?????
he he ne ho 14 tu?
cmq la modalità suprema è stata difficile anche per me! in estate nn sò se rimarro a Roma quindi devo vedere quando vieni! ma ti avverto nn mi batterai! :evil:
io ne ho 18.!!!
E SONO UN LICEALE.
nn ti dare aree inutili!
ma va laaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa. io sono il piu forte, il piu agile e il piu letale :spam:
:ssj:
:ssj: ah ah ah ah aha ah ah ah ah ah!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ciu!
SONO ALERGICO ALLE CAVOLATE!.
sono io il + forte!
L SON DE COPETON! :ssj: :tongue: :tongue: