secondo me la piu bella e quella di Wakka la world champion..ha un estetica troppo bella!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Visualizzazione Stampabile
secondo me la piu bella e quella di Wakka la world champion..ha un estetica troppo bella!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
anche secondo me. Ps: Batista 91'(che è un mio amico) si scusa per aver definito Wakka una vacca.
Ah non c'e problema ti pare? io skerzavo
(l'arma di wakka è anke la piu facile da prendere)
Scusa il mio amico fuma troppo :cannabis: braska 91 (che poi è del 92) e qui accanto a cercare di catturare il tomberry della grotta del crepaccio da 3 ore e mezza :asd:
OT :teach: Tornate In Topic.
a parte che, come ha già detto naked, di sondaggi sulle armi dei 7 astri se ne vede una al mese da quando è uscito ffx...
cmq è molto + facile che i dark eoni diano protezioni con hp apeiron o fiocco, come armi usate le suddette, tranzilli.
e poi, riguardo la protezione, io mi organizzo così: tanker (quello che mena e se le prende) hp+30%
caster (lancia incantesimi, yuna preferibile xke è anche summoner): autofenice
secondo tanker: hp+30% o autofenice
(hp apeiron, autohaste e fiocco su tutti, sono quasi d'obbligo)
Io sto cercando di dare a tutti quanti un'arma di difesa con fiocco,HP aperion, Hp+30, Autohaste. Dai dark eoni prendo un'arma a 4 spazi con fiocco e HP aperion, poi grazie al comando Tagente prendo le piume di chocobo (60 piume costano 450000 guil dal mostro Mechy) e invece Hp+30 (facoltativo) si ottiene semplicemente modificando l'arma. Sono riuscito a creare una protezione così per Wakka e ho scoperto che si chiama Perfection(come per indicare che si tratta della più forte protezione del gioco, almeno così credo)
mi dispiace, ma la protezione più forte è Indomabile, Perfection è seconda...^^
insomma migliore secondo il gioco, indomabile se non sbalgio ha hp ed mp apeiron e mp apeiron è inutile. basta usare una triostella in battaglia.
nn è detto che deve avere necessaramente anche mp apeiron... in realtà nn ho mai capito bene come vengono assegnati i nomi alle armi.... dipende da alcune mosse