Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Derfel
Sta discussione la trovo inutile comunque :)
oltre che inutile pure controproducente!!le armi (quelle vere) non dovrebbero piacere a nessuno!!dovremo toglierci i paraocchi da asino che ci hanno messo e guardarci attorno....avrei qualche link ma stavolta mi autocensuro volontariamente..provate voi a cercare quanti conflitti ci son nel mondo, quanti morti e gli effetti di un proiettile fmj sul corpo umano
-
e vabbè.mica voio ammazza qualcuno...10 punti a chi mi dice perchpè l'ak 47 è migliore dell m4!!!
-
a me piacciono le armi sia quelle pesanti che quelle leggere
-
batista, ma come mai sei esperto d'armi?? videogiochi? oppure sei un trafficante?? :asd:
cmq qui ci sono solo armi da guerra. a me le uniche che piacciono sono le antiche spade, o anche quelle dei videogiochi.
m le armi!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Naked
batista, ma come mai sei esperto d'armi?? videogiochi? oppure sei un trafficante?? :asd:
cmq qui ci sono solo armi da guerra. a me le uniche che piacciono sono le antiche spade, o anche quelle dei videogiochi.
m le armi!
mhhh.. e vero! batista"91" come è che sei un esperto? cosi giovane e gia esperto!!beato te!!
-
anche a me piacciono le armi, ma non le associo per forza di cose alla guerra, io con un fucile di precisione ci passerei i pomeriggi al poligono di tiro, cmq mi accontento di una carabina ad aria compressa......
e per sfogare i propi istinti bellicosi, c'è lo spassosissimo soft air!
-
beh se a qualcuno piace un arma non è detto che è un assassino o un amante della guerra.... anche a me piacciono....
come armi bianche mi piace molto la spada saracena e il katana... oltre all'arco mongolo...
poi come arma da fuoco mi piace il PK (fabbricazione russa) e l' M60 (fabbricazione USA)... sono entrambi mitragliatori....
-
-
Io le preferisco videoludiche: sono più sicure e più divertenti. Da avere in casa, sicuramente un'arma bianca fà bella figura...
-
beh non avete risposta alla domanda però!Riguardo alla domanda del trafficante d'armi mio zio ha un armeria di 100 metri quadrati!!!Concordo con schumacher che le soft air sono stupende e se a uni piacciona le armi non pè un assasino ps chi fa war games?