Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Ippolita
Prego^^
Forse potresti farti fino all'albero di Iifa, prendere ade liv 5 e tornare alla grotta dei moguri per scannare i mostroni^^
Infatti, vi assicuro che é utilissimo.
Poi, quando il vostro scopo non é l' excalibur II, potete uccidere i bestioni con Blizzara, attacchi etc....
Trooppo diertente....
Se ci sprecate 10/20 min (usando Ade lv 5 ), salirete di TAAAANNNTI lv..... :ok:
Almeno con sto' trucchetto, avrete un % moooolto alto per prendere la spada maledetta....... :roll:
-
Ah, NON dovrete andare in uno dei boschi vicini, incontrerete altri mostroni (di cui non ricordo il nome ^^ ) che usano sempre Firaga.... <_<
-
ma non lo sapete il trucco per non incontrare mostri? basta camminare a scatti, premendo il tasto direzionale ogni secondo (anche di meno, ma meglio 1 sec per essere sicuri) e non incontrete nessun mostro tranne quelli buoni che vi chiedono gemme grezze etc e il ragtime rat. in questo modo rispondete alle domande e otterrete anche l'anello protect e parecchi exp. funziona solo nella world map.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Naked
ma non lo sapete il trucco per non incontrare mostri? basta camminare a scatti, premendo il tasto direzionale ogni secondo (anche di meno, ma meglio 1 sec per essere sicuri) e non incontrete nessun mostro tranne quelli buoni che vi chiedono gemme grezze etc e il ragtime rat. in questo modo rispondete alle domande e otterrete anche l'anello protect e parecchi exp. funziona solo nella world map.
O.O
....
ma va'...?
Funziona per tutti i FF...?
Scusa, cado in deliquio^^
Ma davvero?
-
no solo per il 9.
cmq se volte qui c'è una guida molto completa passo per passo nel gioco per ottenere l'excalibu ii (ovvimanente il engl. praticamente io ho imparato l'inglese grazie a ff7 e a ste' guide!)
http://db.gamefaqs.com/console/psx/f...calibur_ii.txt
-
allora lo sto rifacendo e sono arrivata all grotta di ghizamaluk (devo solo battere ghizamaluk) cn 3 ore e 46 secondi.... secondo voi è troppo? lo devo rifare?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da aerishiva
allora lo sto rifacendo e sono arrivata all grotta di ghizamaluk (devo solo battere ghizamaluk) cn 3 ore e 46 secondi.... secondo voi è troppo? lo devo rifare?
decisamente si.
-
Citazione:
decisamente si.
ho fatto tutto al minimo.......ho saltato tutti i dialoghi...
nn sono tagliata per questo genere di cose... :cry2:
senti hai presente il link ke hai messo per la guida all'exalibur II? nn me lo da.... mica mi dici il sito? o me lo scrivi per intero, nn so... grazie :-P
-
Citazione:
Originariamente Scritto da aerishiva
ho fatto tutto al minimo.......ho saltato tutti i dialoghi...
nn sono tagliata per questo genere di cose... :cry2:
senti hai presente il link ke hai messo per la guida all'exalibur II? nn me lo da.... mica mi dici il sito? o me lo scrivi per intero, nn so... grazie :-P
dannazione, hai ragione. non so perchè con 'sto sito mi da sempre errori... (gamefaqs.com). vacci da http://www.gamefaqs.com/console/psx/game/197338.html e tra gli in-depth faqs c'è l'excalibur ii.
-
Citazione:
grazie 1000!!! si ce l'ho... nn so se riesco a farcela cn questo, credo che lo devo rifare....