un altra cosa più strana è il genio, è forte fa skiantar da ridere, ma è un personaggio molto bizzarro uno che gira in groppa a una tartaruga!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Visualizzazione Stampabile
un altra cosa più strana è il genio, è forte fa skiantar da ridere, ma è un personaggio molto bizzarro uno che gira in groppa a una tartaruga!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
eh,sì....ke mondo sarebbe senza il vecchio....o era nutella?Citazione:
Originariamente Scritto da sonli perla
Ma certo! :idea:Citazione:
Originariamente Scritto da Chibi Goku
Anche per quello!! :rotfl:
Comunque, a parte gli scherzi, non ho letto nulla di questo Tetsuka... o magari qualcosa senza neanche saperlo... mi citeresti un paio di titoli?
http://www.mangadb.it/showaut.php?idaut=116Citazione:
Originariamente Scritto da Andrea Paschina
Comunque penso che il suo lavoro più conosciuto (almeno di nome) sia Astroboy/Tetsuwan Atom.
E comunque in italia credo sia arrivato anche qualche suo anime (ma se li hanno trasmessi ero troppo piccolo).
Dororo! *_* :bene: :D
sì sì....si chiamava atomino,però.....gghhh!!!Citazione:
Originariamente Scritto da Chibi Goku
adoro dororo!!!
io trovo strano che ci siano i cisborg e i mostri e i nanecciani e i sayan
....forse toriyama ha guardato troppi film di fantascienza e ha detto....Citazione:
Originariamente Scritto da CREAO
non siamo soli nell'universo.... :D
Secondo me la cosa più strana in DB è ovviamente il fatto che i cattivi che arrivano sono sempre "di poco" più forti degli eroi.. E' un po' troppo strano.. Immaginatevi se arrivavano nell'ordine:
1)Majin Buu
2)Cell
3)Freezer
Ovviamente sarebbero crepati al primo nemico visto che goku non sapeva nemmeno essere SSJ!!
Sono coincidenze che servono per la storia, è ovvio.. Ma se l'ordine fosse stato diverso? Il manga non avrebbe avuto storia, no?
mmm...se l'ordine fosse stato diverso,forse sarebbe arrivato qualcuno adCitazione:
Originariamente Scritto da Mysticgohanssj2
aiutare goku e a distruggere il cattivo.......