Visualizzazione Stampabile
-
Solo a me non "accattiva" particolarmente la forma?
In particolare questa scelta del verticale...perchè andare a dimostrare che la concorrenza in precedenza aveva fatto una buona scelta?
Sarà poi che io lo stile "Tower-PC" non l'ho mai avuto particolarmente in simpatia...
-
Ovviamente la console potrà anche essere messa in orizzontale...cmq si, hanno forse capito che è il caso di "orientalizzarsi" un pò e visto che PS2 ha fatto sfaceli anche sotto questo punto di vista si sono allineati. Cmq non è malaccio IMHO...
-
Xbox 360: le specifiche
Dopo le immagini dei giorni scorsi era lecito attendersi, prima o poi, qualche informazione in più sulle specifiche hardware di Xbox 360, notizie che puntualmente sono arrivate. Nella serata di ieri il magazine online GAF ha infatti rilasciato tutti i dati concernenti la nuova console di casa Microsoft, gli stessi che saranno ufficializzati in occasione dello speciale MTV del 12 Maggio.
Hardware
Specifiche tecniche
• Supporto per DVD-video, DVD-Rom, DVD-R/RW, CD-DA, CD-Rom, CD-R, CD-RW, WMA CD, MP3 cd, JPEG photo CD
• Tutti i giochi supportano la modalità video 16:9, 720p e 1080i, anti-aliasing
• Skin completamente configurabile
• 3 porte USB 2.0
• Supporto per 4 controllers wireless
• Hard Disk rimovibile da 20GB
• Wi-Fi ready
Il resto delle feature direttamente a questo indirizzo
http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/n...0/MULTIPLAYER/
-
In linea di massima non mi piace come design, ma tant'è, poco mi tocca.
Si compra il day-one, bella o brutta che sia esteticamente ^^
-
Secondo me esteticamente parlando i passi avanti sono stati più che evidenti. La vecchia Xbox da questo punto di vista è indecente!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Mr bix
Secondo me esteticamente parlando i passi avanti sono stati più che evidenti. La vecchia Xbox da questo punto di vista è indecente!!!
Non nego le migliorie, ma fare peggio del buon botolo (esteticamente intendo, non parlo di qualità ludica ovviamente) era quasi impossibile.
Il mio era quasi un "se comprassi le console per l'estetica, ne avrei comprato pochissime" :)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Norph
Non nego le migliorie, ma fare peggio del buon botolo (esteticamente intendo, non parlo di qualità ludica ovviamente) era quasi impossibile.
Il mio era quasi un "se comprassi le console per l'estetica, ne avrei comprato pochissime" :)
Concorvo e aggiungo un "chissene" grande come una casa.....mica ho gli occhi a mandorla :D . E' anche vero che, specie in Italia (ma tutto il mondo è paese), vige un regime matriarcale ed essere ammiccante anche verso il pubblico "mammifero" non è una mossa sbagliata (credetemi, dopo due anni e mezzo in prima linea posso dire che alla fine è la mamma a dire il "si" definivo ;).
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Mr bix
Il solito snob: basta nasconderla sotto il televisore, come ho fatto io ;)
-
esteticamente sono stati fatti passi da gigante sia per la console e sia per il joypad, però vi rendete conto che se esce entro quest'anno anche in europa saranno passati solamente tre anni e mezzo dalla prima x-box? davvero un triste record
-
Vero, ma ormai i cicli di vita delle console sembrano destinati a durare sempre meno...