Molto semplicemente devi avere la tessera socio nera,e al negozio te le metteranno in vendita una dopo l'altra (appena ne compri una te ne mettono un'altra.)Citazione:
Originariamente Scritto da Ciro
Visualizzazione Stampabile
Molto semplicemente devi avere la tessera socio nera,e al negozio te le metteranno in vendita una dopo l'altra (appena ne compri una te ne mettono un'altra.)Citazione:
a me appaiono solo:super dragone(goku bambino!),posa divina e attacco bruciante!
sei sicuro di non averle già le altre? perchè altrimenti non è possibileCitazione:
non ho:sfera letale,sfera genkidama(cell),spirito sayan(bardak),kamehameha teletrasporto di kid bu!la mossa finale di darbula!
quella di darbula è 1a bestia!!!!!!!!!!!!!!!
BIG OT: Ciro, t sei cambiato Avatar!!!
Come fai a cambiare la scritta "Senior Member"
vai su profilo e dice la tua scritta attuale è senior member poi c'è uno spazio sotto dove puoi scrivere ciò che ti pare e apparirà a posto si senior member!
Io nn riesco a trovare quelle maledette rotture di Raditz e C-18 e la fusione Gotenks con Trunks bambino(che oggi avevo avuto la fortuna di trovare ma nn avevo abbastanza soldi :wall: )Ho persino tutte le mosse due o tre volte(anke quelle da 50000)ma niente da fare.
a me le rotture di c18 e radish mi sono apparse dopo ke ho finito il gioco in modalita z3Citazione:
Originariamente Scritto da Kimhari 90
IO l'ho finito in z3 ma ninte da fare.