Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Arken
Solo per puntualizzare: Trunks riesce a trasformarsi solo dopo aver visto il suo maestro Gohan morto! Prima non fa altro che lagnarsi perchè non ci riesce!! :cannabis:
Ehm... non è che si lagna, s'innervosisce, più che altro....:ggh:
Lagnarsi è quello che fa Gohan contro Cell.
Poi, Trunks dimostra in più occasioni che, di certo, non disdegna l'arte del combattimento ed ha volgia di battersi, anche x superarsi; infatti, contro Perfect Cell, fa anche abbastanza lo sborone, xchè sicuro di vincere e gli fa una rabbia incredibile l'aver scoperto che la realtà non era quella (lo si vede dalla reazione che ha dopo che Cell si allontana dopo avergli avanzato la proposta del Cell Game).
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Trunks02
ma almeno trunks nn và a dire....ueeeeeee voglio la mamma :cry2:
voglio la bistecca alla bracie della mia mammina :cry2:
da piccolo gohan è una :shithead: :asd:
Grazie 100 :ggh: a 4 anni l'hanno rapito, l'hanno costretto a brutali allenamenti, l'hanno costretto a combattere....... e secondo te nn dovrebbe piangere??? :ggh:
cmq nessuno dei due è + piagniuccolone dell'altro, ma devo ammettere che proprio vivaci e decisis nn lo sono....... :asd:
Trunks piagniuccola xkè nn riesce a diventare SSJ, Gohan piagniuccola xkè nn vuole battersi con Cell..... oddio, forse Gohan nei momenti di pericolo sa tirare fuori le palle :sconvolt: cmq x ora nn voto, ci penserò :cannabis:
-
Ooohh! Questo sì che sarà un sondaggio combattuto! :lol:
Con tutto che Trans mi sta sulle ovaie, che lo trovo effettivamente smorto e musone come pochi, che non se pò vedè quella sua fatica di vivere...
E con tutto che Gohan è un personaggio che alla fine mi piace, ha un suo perchè ed è forse l'unico veramente buono e generoso di tutta la serie...
...Il figlio di Goku è più frignone. :D
Future Trans non frigna, sta lì più che altro contrito dal peso del destino del mondo... :lol: Gohan è contrito uguale, ma anche un po' più lamentoso, soprattutto all'inizio.
Poi che c'entra.. non fatelo arrabbiare! :asd:
Ma il fatto che sia lievemente schizzofrenico non modifica il suo carattere di base discretamente lagnoso.
Trans alla fine non è che si lamenti più di tanto, è solo NOIOSO. :D
Comunque tra tutti e due è una bella gara vah... :lol:
Kabu.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Rezyel
Grazie 100 :ggh: a 4 anni l'hanno rapito, l'hanno costretto a brutali allenamenti, l'hanno costretto a combattere....... e secondo te nn dovrebbe piangere??? :ggh:
cmq nessuno dei due è + piagniuccolone dell'altro, ma devo ammettere che proprio vivaci e decisis nn lo sono....... :asd:
Trunks piagniuccola xkè nn riesce a diventare SSJ, Gohan piagniuccola xkè nn vuole battersi con Cell..... oddio, forse Gohan nei momenti di pericolo sa tirare fuori le palle :sconvolt: cmq x ora nn voto, ci penserò :cannabis:
Già...gohan nei momenti di pericolo sa tirare fuori le palle (da ricordare, solo se spronato e incitato a farlo)... mentra Trunks ce le ha sempre le palle!...anche se non è in pericolo! :rotfl:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Yunie'87
Già...gohan nei momenti di pericolo sa tirare fuori le palle (da ricordare, solo se spronato e incitato a farlo)... mentra Trunks ce le ha sempre le palle!...anche se non è in pericolo! :rotfl:
No lui proprio non ce le ha mai.. :lol:
Il modello Saiyan Viola Lilla non ha le palle di serie. :rotfl:
Ma ovviamente qui non si parla di palle. Gohan non ha quasi rivali quando lo fanno alterare! :D
Kabu.
-
Persino kabu a votato gohan alla fine (mi pare di aver capito!) nonostante come ha già detto lei gli stia sulle ovaie trunks! :asd: questo dice tutto!
-Il premio per il più frignone va a...
(rullo di tamburi)....
....
...
Gohan!!!! complimenti! :lol: -
-
Citazione:
Persino kabu a votato gohan alla fine (mi pare di aver capito!) nonostante come ha già detto lei gli stia sulle ovaie trunks! :asd: questo dice tutto!
-Il premio per il più frignone va a...
(rullo di tamburi)....
....
...
Gohan!!!! complimenti! :lol: -
Il sondaggio però nn è ancora chiuso...tutto potrebbe cambiare! :lookarou:
-
certo certo. Il sondaggio è stato appena aperto! :tongue:
-
Citazione:
Concordo pienamente.;)
Citazione:
Originariamente Scritto da Kabu
No lui proprio non ce le ha mai.. :lol:
Il modello Saiyan Viola Lilla non ha le palle di serie. :rotfl:
M daiiiiiii!!!!! Non mi pare proprio che Trunks non sia coraggioso:ggh: , ricorda che affronta da solo Perfect Cell e si priva anche del senzu x darlo a suo padre; non mi sembra che siano esempi di codardaggine:ggh:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Bra la saiyannina
Concordo pienamente.;)
M daiiiiiii!!!!! Non mi pare proprio che Trunks non sia coraggioso:ggh: , ricorda che affronta da solo Perfect Cell e si priva anche del senzu x darlo a suo padre; non mi sembra che siano esempi di codardaggine:ggh:
Infatti! quoto bra! :)