si kuindi chattiamo trankuillamente ke nn ci dikono niente :P
Visualizzazione Stampabile
si kuindi chattiamo trankuillamente ke nn ci dikono niente :P
WLS, vero val?
WLS ??? ke kos'è? :?
immagina WLF, saprai cosa vuol dire... prova a cambiare la F con un altra parola, che riguarda quello che facevi!
Non siete soli a leggere....
Forse potrei aver bisogno di pensarci prima di dire la mia.....non ti pare? Soprattutto stavo considerando in quanti si aggregherebbero al progetto e se la cosa ci sarebbe consentita legalmente visto i problemi che ci stanno creando ultimamente questi qui che ci ospitano i MV! :boh:
Via Veggie ma mika una kosa kolossale ehh... :) In effetti non deve essere una kosa necessariamente lanciata da Dba, ma basterebbe kualke mv kreator interessato... A me sinceramente l'idea piace molto. Pekkato ke gli unici ke hanno postato kuì siano Dado & Val... :roll: :roll: :roll: :cry:
Sono sempre aperto alle novità :wink: :wink: ... Sarebbe una specie di Jam session... :) :)
Credo di aver capito in cosa consista il progetto... e mi sembra una cosa carina e, come tutte le cose di gruppo, soprattutto divertente! :)
Ora che anche la chat funziona di nuovo potrete organizzarvi anche più rapidamente! :)
Poi saremo ben lieti di recensire questo... "lavoretto"... :D
di base, mi piacerebbe partecipare, ma non mi sento così volubile...dunque ho un pò di dubbi sul fatto di esser in grado...
OSHAA!
gh che figata, prima però è meglio finire il contest dei trailer :P
Io conosco una song di 20 minuti :twisted: ed è pure bellissima :twisted: