Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dmc'Creed
Mi correggo , la mia ipotetica data di uscita era intesa per 2025 ...mi sono reso che quella scritta poco fa è pressoché simile alla data della notizia di gamesurf
Credo sia pura utopia pensare che le console attuali, e quelle del futuro, possano permettersi una vita così lunga. Lo dimostra il fatto che dopo pochi anni dalla loro uscita, sia One che Ps4 hanno ricevuto potenziamenti con One X e Pro. Potenziamenti dovuti al fatto che le console sono diventate "obsolete" a poco tempo dalla loro uscita.
Citazione:
Shooter
Oltre che essere stata una console con i controattributi!
Assolutamente d'accordo. Io me la sto godendo ancora oggi.
-
Citazione:
cartman
e quindi chi ha comprato la one x ha fatto una mezza fregnaccia?
Chi è causa del suo mal, pianga sè stesso.
Poi però bisognerebbe imparare la lezioncina e non ripetersi, anche perchè poi se le case produttrici capiscono che c'è trippa per gatti, ci si ritrova con settemila "upgrade" tra una gen e l'altra. Bisogna disincentivarle lasciando marcire nei magazzini Pro, X e chi altri si ripresenterà tra le palle tra una gen e l'altra.
-
Ma quale console é durata più di 7 anni? Perché secondo me la gente sta facendo polemica sul nulla.
L'attuale gen é del 2013,e fino a prova contraria nulla fa presagire che possa uscire qualcosa prima del 2020. discorso pro ed x, come detto giustamente da Prussia86, le mid gen non garantivano un arco di vita più lungo in quanto a supporto. A mio parere, poter scegliere tra modello base ed uno plus non ha nulla di male. avviene da anni coi cellulari e nessuno si è mai lamentato, eppure costano il doppio di una console.
-
Citazione:
Pjpixer
Assolutamente d'accordo. Io me la sto godendo ancora oggi.
Ho da poco comprato su Amazon Gears of war 2-3-Judgment nuovi e a pochi spiccioli...la 360 me la sono fatta prestare (ne bruciai 3 e non la ricomprai più), e sono a posto per tutta l'estate.
-
Citazione:
FedericoMercurio
A mio parere, poter scegliere tra modello base ed uno plus non ha nulla di male. avviene da anni coi cellulari e nessuno si è mai lamentato, eppure costano il doppio di una console.
Una sola versione di console = maggiore ottimizzazione del software
La console è quella e i giochi devono girare bene con quella lì e basta. Meno lavoro per le SH, più qualità per noi.
-
Citazione:
Shooter
Ho da poco comprato su Amazon Gears of war 2-3-Judgment nuovi e a pochi spiccioli...la 360 me la sono fatta prestare (ne bruciai 3 e non la ricomprai più), e sono a posto per tutta l'estate.
Ecco, Judgement è quello che potendo dimenticherei volentieri. Il due resta la punta di diamante di tutta la prima trilogia. Il tre è una degna conclusione.
Io ti dico solo che devo ancora finirmi Lost Odyssey, Bayonetta, FF XIII Lightning Returns, i vecchi tomb Raider pre reboot e un'altra ventina di giochi.
-
Il "problema" ormai è sempre lo stesso: si vuole una console che possa durare per tutto il suo ciclo vitale (6-7 anni), senza mid-gen? Bene, ad oggi è impensabile che una nuova console di questo tipo possa costare meno di 600€; e fare uscire una console a questo prezzo è un bel rischio che, secondo me, nè Sony nè Micro vorranno prendersi.
-
Citazione:
doncosciadipollo
Il "problema" ormai è sempre lo stesso: si vuole una console che possa durare per tutto il suo ciclo vitale (6-7 anni), senza mid-gen? Bene, ad oggi è impensabile che una nuova console di questo tipo possa costare meno di 600€; e fare uscire una console a questo prezzo è un bel rischio che, secondo me, nè Sony nè Micro vorranno prendersi.
Vero...di contro però, se acquisti la console e dopo 3 anni la versione "pro", ecco che ne hai spesi 800.
-
Citazione:
Mr bix
Microsoft deve necessariamente anticipare i tempi secondo me. Un po' come fece a suo tempo con Xbox 360. A parità di uscita Sony vince a mani basse, basta vedere la contemporaneità di Xbox One / PS4.
Dipende molto... spero solo non venga gestita male come con la 360 questa uscita "anticipata" con importantissimi tagli nei tempi di sviluppo che ci hanno regalato il RRoD e il 60% delle console guaste già in negozio al D1
-
Citazione:
Prussia86
dubito che una consolle uscita nel 2013, possa essere sostituita nel 2025 con ben 12 anni di vita... nessuna consolle è mai stata così longeva, e con le tecnologie che cambiano da anno in anno, purtroppo, anche le consolle hanno una vita mediamente più breve... .e lo dice uno che è tutt'ora convinto che un ciclo vitale " giusto " sia dai 7 ai 9 anni di vita ( ed intendo con uscite nuove e prodotti all'altezza, non che a 9 anni dal lancio, facciano uscire solo pes e fifa... )
per me i tempi giusti sono da metà 2020 in poi... con un'annetto di cross gen, per poi abbandonare le attuali macchine e concentrarsi sulle nuove.chi ha comprato x, come chi ha comprato pro, sapeva fin da subito che le macchine sarebbero durate relativamente poco e che non offrivano niente di diverso in termine di giochi disponibili rispetto alle controparti da barboni ( prendere la parola barboni con dovuta ironia si intende XD io ho una vecchia one, e un ps4 da 1 Tb non slim )
quindi tali utenti non hanno niente da recriminare se tra qualche anno escono le nuove macchine! almeno una volta, sia sony che m$ non ti hanno fatto credere che comprando queste consolle potenziate, si sarebbero allungati i tempi di uscita di una nuova gen di consolle! anzi io sto ancora aspettando un sostanziale calo di one x per prenderne una, magari a natale sarà l'occasione giusta!
Citazione:
Pjpixer
Credo sia pura utopia pensare che le console attuali, e quelle del futuro, possano permettersi una vita così lunga. Lo dimostra il fatto che dopo pochi anni dalla loro uscita, sia One che Ps4 hanno ricevuto potenziamenti con One X e Pro. Potenziamenti dovuti al fatto che le console sono diventate "obsolete" a poco tempo dalla loro uscita.Assolutamente d'accordo. Io me la sto godendo ancora oggi.
Io più che altro mi riferivo a l 2025 come distanza di tempo dalle appena uscite " nuove " console (aggiornate )dopo 4 anni