chi vuole giocare online con me?
allora visto che siete in tanti vi voglio facilitare la cosa contattatemi tramite windows messenger e io vi mettero' tra gli amici,per chi ha il gioco in inglese se mi contatta tramite messenger posso renderglielo italiano ma dovete contattarmi li per piacere il nick e' uguale alla mail marckomarcko2003@yahoo.it ciaoooooooooo
joey the passion in lingua italiana
quanti di voi hanno il gioco joey the passion in lingua inglese e lo desiderano follemente in italiano perche' non ci capiscono un tubo quando leggono gli effetti delle carte?da questo momento lo avrete in italiano.il trucchetto e' facile.andate su start - esegui - sfoglia- e cercate la cartella dove si trova il file punto exe di joey the passion. supponiamo che il file si trovi nella cartella C:programmi dovrebbe uscire una cosa del genere "c:\programmi\konami\Yu-Gi-Oh! Power of Chaos JOEY THE PASSION\joey_pc.exe" per renderlo in italiano non dovete fare altro che aggiungere -Lita cioe':"c:\programmi\konami\Yu-Gi-Oh! Power of Chaos JOEY THE PASSION\joey_pc.exe" -Lita lo fate partire da qui dando l'ok ed e' fatta se non ci riuscite vergognatevi.. ops (scherzo) volevo dire contattatemi via e-mail o tramite windows messenger,quest'ultimo e' preferibile cmq per chiunque voglia provare a giocare online io ci saro' dalle 15:00 alle .... non ne ho idea,ciaoooooooooo fatevi trovare alle 3