Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
El Fundo
sarà il caso di giocare il 3 e ascension... però ho già giocato i primi due e i capitoli per psp :D
ho tutto il tempo per far uscire questo episodio in edizione economica
IMHO il migliore te lo sei già pappato, ovvero il 2. Ma pure il 3 non è niente male, con le diverse armi da potenziare ha il suo perchè.
Mi sa che pure io aspetterò un po' a fare l'acquisto: la voglia di spaccare bestie mitologiche è tanta ma gli arretrati (non di GOW) sono anche di più, quindi inutile per me pigliarlo subito.
-
Il due è un capolavoro oro oro, il tre trascurabile. Questo lo inizio stasera. Gne.
-
Citazione:
SePhIrOtH93
le bossfight sono più ragionate ma rimangono comunque "epiche"?
il doppiaggio ti riferisci a quello italiano immagino?
Le boss fight sono sicuramente epiche, ma in modo molto diverso rispetto a quello a cui ci ha abituato la saga. Sì, mi riferisco alla localizzazione italiana. Sony ha fatto un lavoro davvero eccezionale (credo sia proprio cambiato lo studio che cura la localizzazione) e, a parer mio, vale davvero la pena gustarselo nella nostra lingua.
Citazione:
cartman
ma il leviatano è l'unica arma da mischia presente nel gioco?
No, non è l'unica arma che si utilizzerà nel gioco!
-
Ho giocato tutti i capitoli della saga, e dopo qualche giorno di riposo e ragionamento a mente fredda, come ho detto nella recensione, trovo questo il miglior capitolo in assoluto. Uno step in avanti in termini di profondità di gioco, approccio narrativo e gameplay.
Non è un caso, forse, che Barlog fosse il game director del 2 (prima di questo il migliore di sempre) e sia tornato proprio per questo ultimo capitolo.
-
Citazione:
Lord Axl
Il due è un capolavoro oro oro, il tre trascurabile. Questo lo inizio stasera. Gne.
I soliti privilegi della casta :-P
-
attendo di poterlo andare a ritirare, per una volta sia lodato il preorder (ma anche il Sole, anzi soprattutto il Sole visto quanto piove a Milano xD)
-
Avrei da chiedere,senza voler fare spoiler: viene spiegato nel gioco come c'è finito Kratos in quelle terre lì dopo il finale del 3?
-
Citazione:
Lord Axl
Che cosa ti sembra, dopo averci giocato un po'? Condividi l'entusiasmo delle recensioni?