Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
blackblaze78
si ma se ti ricordi bene, hanno cambiato i nomi di carestia e pestilenza in qualcosa di pių "cool" che ovviamente adesso non ricordo...
vero, il cavallo di morte era pestilenza giusto?
-
Citazione:
Prussia86
vero, il cavallo di morte era pestilenza giusto?
Non ricordo il nome del cavallo o se ne avesse uno nella Bibbia erano distinti dal colore che avevano e quello di morte era verde, ma se dovessi scommettere, ovviamente perdendo, mi sembra che il cavallo si chiamasse flagello...
-
Citazione:
blackblaze78
Non ricordo il nome del cavallo o se ne avesse uno nella Bibbia erano distinti dal colore che avevano e quello di morte era verde, ma se dovessi scommettere, ovviamente perdendo, mi sembra che il cavallo si chiamasse flagello...
Infatti ho perso:si chiama disperazione, e quello di guerra rovina.
-
ok, devo finire i primi 2 xD
-
io sono l'unico scemo che pensava a scoreggia e brufolo XD
-
Citazione:
FedericoMercurio
Ma solo a me il secondo non č piaciuto per nulla? L'ho trovato carente nel combat system e molto incentrato sulle meccaniche puzzle, anche i poteri stessi, erano mirati solo a risolvere enigmi e aprire porte.
Eccomi! Io ho adorato il primo e sono rimasto profondamente deluso dal 2, che mi ha abbastanza annoiato, anche per quello che hai detto tu.
-
Citazione:
gg8907
Eccomi! Io ho adorato il primo e sono rimasto profondamente deluso dal 2, che mi ha abbastanza annoiato, anche per quello che hai detto tu.
io invece ho avuto l'effetto opposto, ho finito a fatica il primo, mentre il secondo l'ho addirittura millato!