Concordo, il paragone con L'Onda mi sembra il più azzeccato.
Visualizzazione Stampabile
Visto su Netflix. Geniale.
Ho visto anche io il film in anteprima su Netflix e lo reputo spaccato in due sezioni ben distinte, la prima oretta è incentrata sul paradosso e la comicità che la situazione proposta suscita, virando su situazioni comiche e poco serie. La seconda invece, propone il vero messaggio che il film vuol mandare a chi lo vede, e cioè che la società odierna è votata al vacuo e ad una superficialità di fondo che non dà modo di avere riferimento alcuno nè politico nè sociale, pertanto una figuare come Hitler, forte e determinata, può riempire questo buco e imporsi facilmente su una socità annichilita e sopita. Ne è un chiaro riferimento il finale del film.
Pertanto l'ho apprezzato, soprattutto in questa ultima parte, anche se metterci la solita storiella a corredo lo rende leggermente più edulcorato, ma comunque estramamente apprezzabile, pertanto non si può assolutamente prendere sul serio il personaggio, ma il messaggio e la divulgazione che quest'ultimo vuole dare o meglio come viene assimilata dalla stessa società.
Niente cameo di B.J. Blazkowicz?
dovrebbero costringere a vedere film del genere! E' tutto fuorché apologia di nazismo. Certo, va fatto vedere a persone con almeno due neuroni e se lo si fa vedere a ragazzi (almeno delle superiori) va sicuramente commentato e spiegato.
Almeno ha letto tutto l'articolo (non penso abbia visto il film...) prima di scrivere il commento?
già il fatto di leggere quel nome odioso mi fa imbestialire, figuriamoci a leggere quanto pubblicano, sì lo ammetto, non ho letto un accidente...dovrebbero cancellare il nome, proprio...è la vergogna dell'umanità!Ps.:non mi interessa vedere un film riguardante quell'idiota! Piuttosto guardo l'Idiota di Fëdor Dostoevskij !!!
Volevo commentare ma ho letto il primo post e chiudo tutto.
Leggendo alcuni commenti mi chiedo come faccia certa gente a vivere in questo mondo, andranno probabilmente in giro coi paraocchi e le cuffie... :|
comunque ho visto il film su Netflix e ne sono rimasto piacevolmente sorpreso, mi aspettavo una boiata trash ma così non è stato.
hai fatto benissimo! Non ti perdi niente! Guardati un film horror, è più interessante di quel filmetto da bancarella al mercato! :malol::malol::malol: @donpollo: conviene metterseli, il paraocchi e paraorecchie, con tutta la monnezza che ci propinano...(naturalmente parlo per me, i gusti son gusti ma preferisco i miei!)