Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Pjpixer
Per far girare le collection HD della passata generazione ci vuole obbligatoriamente una console più potente di quelle attuali.
:lol:
-
Nella ps4.5 faranno le remastered dei giochi della ps4?
-
fate come me. Vi comprate il dualshock 4 e lo attaccate al pc (appena sony si decide a rilasciare i driver per windows). Poi usate le mod e voilà :D
-
Citazione:
oblio
Finchè inventeranno sempre queste tecnologie di merda di tv hd, ultra hd ecc...... sarà sempre una rottura di cazzo........ stare solo sullo standard senza troppe pretese no ehh.... non hanno ancora capito che ci potrebbe essere gente che non gliene frega una minchia dell' ultra hd, andiamo avanti così.... non oso immaginare come sarà fra 5 0 6 anni bisognerà comprare chissà cosa per giocare un gioco di merda, e come al solito è sempre la gente che compra alla cazzo.....andassero in crisi anche loro, non compra più un cazzo di nessuno.
Beh si...mi sembra giusto, rimaniamo tutti alla care e vecchia 480P
Ecco uno screen del prossimo Dark Solus ad esempio
http://www.jeffreythompson.org/blog/...sSouthPark.png
-
Citazione:
Obi Two Kenobi
fate come me. Vi comprate il dualshock 4 e lo attaccate al pc (appena sony si decide a rilasciare i driver per windows). Poi usate le mod e voilà :D
usa ds4, io lo uso e funziona benissimo.
-
sì lo so ma su win 10 viene visto come un virus (proprio dal S.o.) e causa crash allo stesso lol
-
la cosa più assurda della faccenda è che ci credete tutti !
-
Citazione:
Obi Two Kenobi
sì lo so ma su win 10 viene visto come un virus (proprio dal S.o.) e causa crash allo stesso lol
Molto strano, anche io ho win 10 ed uso ds4 senza problemi.
-
Citazione:
supertossico
la cosa più assurda della faccenda è che ci credete tutti !
Amen :-)
-
Citazione:
Mr bix
Considerando che nessuno intende sviluppare per troppo tempo su due versioni diverse della stessa console, ne riparleremo fra qualche mese...
Ma no, guarda, quella sarebbe la cosa più semplice, perchè dovrebbero fare la stessa cosa che fanno per PC. Un motore scalabile e stop. Fanno versione 1080 e 4K. Quello che secondo me è il minore dei mali. Poi, certo, se il pubblico dovesse spostarsi massa verso la versione 4K e rimanessero 2 minchioni sulla versione per poveri, allora le cose potrebbero complicarsi. Ma tecnicamente parlando farebbero nè più nè meno di quanto si fa su PC (con maggiore semplicità)