Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Gogetto
[quote:490cd30d9a="Michiru"]si, secondo me si. si può arrivare addirittura a dormire nudi uno vicino all'altra senza pensare nemmeno di provarci :D
Vuoi provare con me? :D :D
A parte gli scherzi non credo che 2 che sono solo amici dormirebbero nudi uno accanto all'altro... :oops: :lol:[/quote:490cd30d9a]
ma io dormo con te tutte le notti, che vuoi provare? :lol:
-
dipende dai casi....io sn fidanzato però ho una amica che conosco da 10 anni .......... beh io me la farei :rotfl:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Inuyasha
dipende dai casi....io sn fidanzato però ho una amica che conosco da 10 anni .......... beh io me la farei :rotfl:
perchè tu sei perverso... :ggh:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Michiru
[quote:f98a85eadb="Gogetto"][quote:f98a85eadb="Michiru"]si, secondo me si. si può arrivare addirittura a dormire nudi uno vicino all'altra senza pensare nemmeno di provarci :D
Vuoi provare con me? :D :D
A parte gli scherzi non credo che 2 che sono solo amici dormirebbero nudi uno accanto all'altro... :oops: :lol:[/quote:f98a85eadb]
ma io dormo con te tutte le notti, che vuoi provare? :lol:[/quote:f98a85eadb]
Ah già :lol: :lol: :lol:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da veghito of the moon
si ci puo essere :D
comq mi sa che guardi troppo la d'eusanio :lol: :lol: :lol: :lol:
ma chi è la d'eusanio :roll:
-
Solamente quando nessuno dei due diretti interessanti non hanno interessi di fondo......
-
è un pò difficile,ma non di certo impossibile
-
Beh..io addirittura penso che l'amicizia vera (rarissima) sia molto più probabile tra uomo e donna che non tra persone dello stesso sesso che bene o male finiribbero comunque per soffrire di invidie o gelosie tra di loro...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Inuyasha
SEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE EEEEEEEEEEE
EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE EEEEEEEEEee
EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE EEEEE,Boooo
oooooooooooooooooooooooooooooooooooooom,Stacafash