Visualizzazione Stampabile
-
Anche io,il finale di crisis core mi è veramente piaciuto
-
ma poi è vera la storia che il remake avrà una trama diversa(l'ho letto in giro)?perchè se è così cominciamo malissimo eh...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Trevor89
ma poi è vera la storia che il remake avrà una trama diversa(l'ho letto in giro)?perchè se è così cominciamo malissimo eh...
Non credo proprio, al massimo varieranno leggermente qualche scena o dialogo.
-
Citazione:
Dragon Slayer
Sul quinto punto avrei da ridire, non c'è molto di positivo da ricordare su Dirge Of Cerberus e Advent Children lulz
Beh, su Advent Children abbiamo scritto che ha ricevuto più applausi di The Spirit Within... ammetterai che è vero :D (si, ci piace vincere facile...). Dirge of Cerberus personalmente l'ho apprezzato, secondo me prendeva alcuni spunti interessanti delal storai di Vincent e li evolveva in maniera abbastanza sensata senza stuprare la storia. Poi come gioco in sé era certamente migliorabile: di buono aveva solo il carisma del protagonista...
-
Citazione:
Trevor89
non diciamo eresie
-
Citazione:
Trevor89
Anche io,il finale di crisis core mi è veramente piaciuto
Credo sia l'unico finale di un gioco che mi abbia fatto diventare gli occhi lucidi.
Io sono stato preso fin dal primo momento. Non sarà sui livelli del VII, ma è comunque un gioco che merita di essere citato quando si parla del mondo di FF.
-
Citazione:
Tatsumaki
NO
E' un remake integrale, non un restyling grafico, quindi possono benissimo realizzare un combat in real-time, un open world come il 15 e altre cose.
Se lasciano tutto come il 7 tanto vale fare solo il remaster appena annunciato.
-
Citazione:
Pjpixer
Credo sia l'unico finale di un gioco che mi abbia fatto diventare gli occhi lucidi.
Io sono stato preso fin dal primo momento. Non sarà sui livelli del VII, ma è comunque un gioco che merita di essere citato quando si parla del mondo di FF.
Per me non l'unico ma uno dei pochi.Ora come ora mi viene in mente solo Metal Gear Solid 3
-
Citazione:
Ryo Narushima
E' un remake integrale, non un restyling grafico, quindi possono benissimo realizzare un combat in real-time, un open world come il 15 e altre cose.
Se lasciano tutto come il 7 tanto vale fare solo il remaster appena annunciato.
ho detto NO e non fatemi arrabbiare
-
Citazione:
Tatsumaki
ho detto NO e non fatemi arrabbiare
Ma sai che figo un materia-system in tempo reale? ogni volta che usi una magia diventa sempre più forte :D
Lo hanno detto loro comunque, no io XD