Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Trevor89
Io ero tra quelli che non ne sentiva il bisogno ma.....Cloud è tornato
Sono anche io tra quelli che del remake ne avrebbero fatto a meno. Ma è bastato vedere Barret e Cloud di spalle, per farmi provare una sensazione che non so neanche descrivere. Felicissimo di aver cambiato idea così su due piedi.
Ora bisogna capire quanti secoli bisogna aspettare per vedere qualcosa XD
-
Ma lol, l'hanno fatto sul serio.
Ora non potrò più usarlo come joke, sigh.
-
Citazione:
Pjpixer
Sono anche io tra quelli che del remake ne avrebbero fatto a meno. Ma è bastato vedere Barret e Cloud di spalle, per farmi provare una sensazione che non so neanche descrivere. Felicissimo di aver cambiato idea così su due piedi.
Ora bisogna capire quanti secoli bisogna aspettare per vedere qualcosa XD
Sì,è stato lo stesso anche per me.Ero davvero scosso dai brividi e dall'eccitazione,penso di essere tornato bambino XD poi Shenmue 3 praticamente subito dopo sono quasi morto :D Chissà se ci sono possibilità che alla conferenza Square Enix si veda qualcosa di più?
-
Citazione:
Dragon Slayer
Ma lol, l'hanno fatto sul serio.
Ora non potrò più usarlo come joke, sigh.
dillo a me :D
-
"non ci posso credere !!!!" [cit. Rolando]
-
Stamattina mi sono svegliato e vedendo questo sono morto :D
-
è la nerdapocalisse, è LA FINE.
-
-
omg i brividi
quando ci sarà la conferenza square? magari mostrano qualcosa
-
Ora siamo tutti felici ma ho appena realizzato che uno dei più bei videogiochi di sempre,è in meno all'attuale square enix.Il pericolo che,dopo l'esaltazione di stanotte,ci presentino un filmato di gameplay che ci faccia cadere le balle a terra a tutti è piuttosto alto XD.Spero tanto tanto non facciano cavolate