Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kog'Maw
Gamesurf è in pericolo
Vero! Si salvi chi puòòòòòòò! ( io "può"!:riso:) Ed ecco svolgersi davanti ai nostri occhi uno spropositato esodo di utenti del Libero verso lidi più sicuri! Lontano anni luce dal misterioso e fantomatico utente collezionista di visite senza nessun merito! :riso: mumble, mumble...secondo me è un virus...:strano:
-
Incredibileeee! Non ho mai visto un profilo piu' ricco di idee..contenuti. topic da buttare via...(proprio!)un profilo cosi' ...non si vedeva da anni! (per disgrazia o per fortuna!);):D:confused::eek:
Io ancora mi chiedo: chi e' costui o costei? Boh! ;):D
Gli omofobi non sono normali!
-
@obs: okay! Topic inutile, Feleset, puoi chiudere! :)
-
Se su 13 commenti 8 sono i tuoi e 1 e sottolineo solo 1 è serio, forse no, non ci stiamo preoccupando.
-
Citazione:
Kog'Maw
Gamesurf è in pericolo
http://data1.whicdn.com/images/133968992/large.gif
Btw bellissima jenny che fa doppi e tripli post e poi vorrebbe essere moderatrice. LeL.
-
Citazione:
Gelly D. May
E chi ha mai detto di voler fare la moderatrice? :riso1: Non sono così ambiziosa! (sarei fuori corso! :riso1: ) No, grazie, sto bene così...mi reputo soltanto una "paramod"! Cioè una pro mod, che li aiuta nel loro quotidiano ed estenuante impegno di tutti i giorni! :) Ps.: anche Clemence faceva tripli post, caro Gelly, ma nessuno se n'è mai lamentato..e comunque mi interessava sapere perchè questo utente-fantasma (Lbpfrance) avesse tante visite (196.711!!!) senza aver MAI postato nulla! :riso1: Nemmeno un post di presentazione! Speriamo che non sia un hacker! Tutto qui! :)