Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
jenny56
vi piacerebbe se fosse vostra madre o vostra sorella "copiata" e messa in pubblico?
La mia dovrebbe fare causa ad ID perchè è una palese imitazione del Cacodemon di DOOM?
-
Citazione:
Dovahkiin82
In GTA IV se non ricordo male una delle ragazze con le quali Nico poteva uscire si chiamava Alex Chilton, ed era palesemente una parodia di Paris Hilton. Nonostante dicesse cose di una volgarità incredibile, non mi pare che quest'ultima abbia portato la Rockstar in tribunale. Questa qui ha bisogno di soldi, poche chiacchiere...lo sanno tutti che ormai è quasi al verde. :gha:
e si vede che non tutte la pensano come Paris Hilton...aahah! Una volta, se ricordate bene, anche Vasco Rossi sporse querela contro Nonciclopedia...mica a tutti piace essere al centro dell'attenzione, negativamente...@shooter: perchè no? Ne ha il diritto...non credo si tratti solo di mancanza di soldi...è questione di principio.Vasco Rossi ne ha da buttare, soldi...
-
Citazione:
jenny56
e si vede che non tutte la pensano come Paris Hilton...aahah! Una volta, se ricordate bene, anche Vasco Rossi sporse querela contro Nonciclopedia...mica a tutti piace essere al centro dell'attenzione, negativamente...@shooter: perchè no? Ne ha il diritto...
Secondo me no; più che altro da piccolo, avrei avuto bisogno io di un BFG9000
-
Citazione:
Shooter
Prego?Se me lo traduci ti rispondo...
-
Citazione:
jenny56
vi piacerebbe se fosse vostra madre o vostra sorella "copiata" e messa in pubblico? A me, sinceramente, no....poi, se lo fa per soldi, fatti suoi....ma la privacy è personale...e ognuno ha il diritto di ribellarsi...
Citazione:
Shooter
La mia dovrebbe fare causa ad ID perchè è una palese imitazione del Cacodemon di DOOM?
Diosanto... sto ridendo da mezz'ora!
Comunque Jenny, se mia madre vivesse come ha vissuto lei e qualcuno vuole farci una parodia... bè, ne ha tutto il diritto! Se l'è cercata!
La privacy sarà anche personale, ma non mi sembra che abbiano trasportato nel gioco delle sue foto o dei suoi video rubati.
Poi può ribellarsi quanto vuole, ma qui abbiamo capito tutti perché lo sta facendo.
-
Big Fucking Gun - 9000
http://images.gameskinny.com/gameskinny/14f292111cc96d837ab171b7903bd7c9.jpg
-
Citazione:
Shooter
Citazione:
jenny56
Prego?Se me lo traduci ti rispondo...
Google è tuo amico :) Il BFG9000 è l'arma più cazzuta di Doom (e non solo).
-
Citazione:
Shooter
Big Fucking Gun - 9000
http://images.gameskinny.com/gameskinny/14f292111cc96d837ab171b7903bd7c9.jpg
Ricordavo fosse BEST fucking gun... La mia memoria comincia a far cilecca :(
-
Citazione:
GrayFox91
Google è tuo amico :) Il BFG9000 è l'arma più cazzuta di Doom (e non solo).
:D ESAGERATA!
-
Citazione:
Shooter
:D ESAGERATA!
*esageratO.