Visualizzazione Stampabile
-
Il gioco e' un capolavoro ma purtroppo c'e' gente che lo attacca perche' non possono giocarlo sulla console che vogliono perche' dai commenti di questa persona,con la quale sto discutendo,dubito che abbia giocato veramente a TLOU.Ad esempio,quando parla di una puntura,sinceramente non capisco a cosa si riferisce visto che nel gioco ho presente solo Kit Medici.Forse mi sbaglio io ma mi ricordo cosi al momento.
-
parlo di quando Joel cade dal secondo piano e si buca l'addome in un ferro arrugginito.
Passano settimane in questo mondo con scarsità di medicinali e lui è miracolosamente ancora vivo ma con un infezione in stato avanzato ma basta un iniezione di Ellie ed una dormita e lui è pronto per fare stragi. Quando l'ho visto rialzarsi per poco non mi sono messo le mani nei cappelli, una forzatura così nemmeno nelle peggiori puntate di walking dead, giusto per rimanere in tema di zombi.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
John Fitzgerald Gianni
parlo di quando Joel cade dal secondo piano e si buca l'addome in un ferro arrugginito.
Passano settimane in questo mondo con scarsità di medicinali e lui è miracolosamente ancora vivo ma con un infezione in stato avanzato ma basta un iniezione di Ellie ed una dormita e lui è pronto per fare stragi. Quando l'ho visto rialzarsi per poco non mi sono messo le mani nei cappelli, una forzatura così nemmeno nelle peggiori puntate di walking dead, giusto per rimanere in tema di zombi.
Ti stai un po' arrampicando sugli specchi, queste sono cose che accadono in ogni film, è un opera di finzione non è che tutto deve essere perfettamente realistico
-
Citazione:
John Fitzgerald Gianni
Si ok ma e' un opera inventata e quindi qualche magagna nella trama alla fine si puo' accettare
ma non e' certo il primo caso dove il protagonista di un opera che sia un videogioco,un film o un romanzo,sopravviva anche nei casi piu' difficili.Ad esempio la resistenza di Joel all'infezione(e ripeto che non si tratta di infezione causata da morso di infetto ma da una ferita causata a sua volta dal trafiggimento di un ferro arruginito)tu l'hai interpretato a tuo modo come troppo forzata mentre io l'ho interpretata come grande forza di volonta' di Joel nel sopravvivere.Quando io dico che la questione e' soggettiva non lo faccio per offenderti o altro ma perche' alla fine abbiamo due opinioni o meglio due interpretazioni differenti.Io la tua la rispetto ma non sono molto d'accordo tutto qua.
-
Queste accadono nei film fatti coi piedi ma è un po' tutta la sceneggiatura scritta cosi piedi. Così come accade nei film fatti coi piedi che l'arrivo del protagonista in un posto coincida con un avvenimento eccezionale (ripristino della centrale ed invasione dei banditi) oppure che degli avvenimenti siano così telefonati come la morte dei due negri.
Tra l'altro la parte della centrale mi pare che avesse la fuga di Ellie con i nostri eroi che inseguendola si ritrovano in un accampamento di banditi che lei ha attraversato chissà come, altra cosa degna di un 95/100 di metascore.
"tu l'hai interpretato a tuo modo come troppo forzata mentre io l'ho interpretata come grande forza di volonta' di Joel nel sopravvivere"
manco rispondo
-
Sono convintissimo che TLOU 2 narrerà la storia del fratello di Joel, dal momento della separazione fino a sovrapporsi nella linea temporale del primo capitolo.
-
Citazione:
John Fitzgerald Gianni
Queste accadono nei film fatti coi piedi ma è un po' tutta la sceneggiatura scritta cosi piedi. Così come accade nei film fatti coi piedi che l'arrivo del protagonista in un posto coincida con un avvenimento eccezionale (ripristino della centrale ed invasione dei banditi) oppure che degli avvenimenti siano così telefonati come la morte dei due negri.
Tra l'altro la parte della centrale mi pare che avesse la fuga di Ellie con i nostri eroi che inseguendola si ritrovano in un accampamento di banditi che lei ha attraversato chissà come, altra cosa degna di un 95/100 di metascore.
"tu l'hai interpretato a tuo modo come troppo forzata mentre io l'ho interpretata come grande forza di volonta' di Joel nel sopravvivere"
manco rispondo
Va bene...In poche parole la maggior parte dei film e' fatta con i piedi perche' tu vedi le cose troppo forzate?Ma opera di finzione ti dice niente?Come ho detto prima la cosa e' soggettiva.
-
Citazione:
Shooter
Sono convintissimo che TLOU 2 narrerà la storia del fratello di Joel, dal momento della separazione fino a sovrapporsi nella linea temporale del primo capitolo.
Quindi non un Sequel ma uno Spin Off.Beh Spero che sia un Sequel sinceramente perche' sarei curioso di sapere come prosegue la storia dopo i fatti accaduti nel primo.
-
Citazione:
Grampasso25793
Va bene...In poche parole la maggior parte dei film e' fatta con i piedi perche' tu vedi le cose troppo forzate?Ma opera di finzione ti dice niente?Come ho detto prima la cosa e' soggettiva.
Lascia perdere si è imputato su ste cose e non gli farai cambiare idea...conosco il tipo..mi ricorda alcuni miei amici che dicevano cose simili di mass effect buttando merda a palate poi quando uscì anche per ps3 improvvisamente era diventato una figata allucinante. ..
-
Citazione:
xmiky1978x
Lascia perdere si è imputato su ste cose e non gli farai cambiare idea...conosco il tipo..mi ricorda alcuni miei amici che dicevano cose simili di mass effect buttando merda a palate poi quando uscì anche per ps3 improvvisamente era diventato una figata allucinante. ..
Si anche io conosco il tipo ma provo sempre,non a fargli cambiare idea ma a farli ragionare un po'.Purtoppo quando uno si punta non lo stacchi ma alla fine se e' contento lui e lo sono anche io il problema non si risolve ma lo si sorvola.