io non ne ho mai visto una puntata forse qualcosa di sfuggita ma non mi ha mai entusiasmato, preferivo e preferisco kenshiro...
Visualizzazione Stampabile
credimi che se avessi avuto la costanza di seguirne la trama le cose sarebbero andate diversamente.
Il primo deluso sono io, nerd della primissima ora, cresciuto a fine Settanta e inizi Ottanta con i robottoni di Go Nagai e il pirata di Mashimoto. Ho sofferto e mi sono rivoltato su quella poltrona per 115 minuti pensando a quelli come me. E con tutto il rispetto, anzi, proprio per una questione di rispetto nei confronti dei fan della prima e dell'ultim'ora, non me la sono sentita di addolcire più dell'indispensabile la pillola. Buon anno 2014 a tutti!
Conoscevo per sommi capi il personaggio e la vecchia serie animata....il film mi è piaciuto alla fine resta quell'idea che Mashimoto ha del suo personaggio, anche se rivisto. Anche lui ha usato piu volte i suoi personaggi come dei veri attori, in questo film non c'e bisogno del cattivo, la trama e gli intrecci sono coerenti
Regalare no, diciamo che avete una politica molto democristiana. Poi chiaramente era una battuta, ma si sa che è proprio negli scherzi che c'è il fondo di verità.
Non che sia un problema, avete aperto la sezione cinema relativamente da poco, i redattori stanno finalmente maturando e comprendendo lo strumento, che richiede un approccio sistematicamente diverso da quello videoludico. La maturazione stilistica di Wolfy è decisamente interessante.
Tutto questo per smorzare al principio una polemica sterile che potrebbe nascere.
Non so il perché di questo disfattismo, ma io l'ho visto ed è una figata. Ovvio che non può essere pari all'originale, ma ciò non toglie il fatto che sia un film stupendo... Mi pento amaramente di non aver scelto il 3D