Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dovahkiin82
E andiamo! Ormai viaggiamo spediti al ritmo di una retromarcia ogni settimana! :D il prossimo passo ora è il set di pentole in acciaio 18/10 e la mountain bike con cambio shimano (o in alternativa il pratico forno a microonde) inclusi nel bundle...:asd:
Ti riferisci a questo: http://www.youtube.com/watch?v=aOQBpCzUyuk ?
:-D
-
Citazione:
Dargil
No ma è disinformazione
uhhh, la temibile frecciata di dargil in un contesto che non centra un cazzo con quello che intendevo quando l'ho detto... cavolo, non cambi proprio mai, eh?:asd:
-
Citazione:
El Fundo
brutta marcia indietro. si rischia di avere enormi problemi. i team di sviluppo hanno lavorato sino a oggi pensando ad una macchina senza headset nella confezione, quindi i loro giochi, data questa orrenda marcia indientro, faranno cagare a spruzzo. Scaffale.
Però vengono dubbi sull' effetiva bontà del tanto decantato kinect 2.0 :)
-
Citazione:
blackhawk
Però vengono dubbi sull' effetiva bontà del tanto decantato kinect 2.0 :)
speriamo che faccia pena, non è proprio il mio genere di gameplay, quello che passa traverso Kinect.
-
Citazione:
El Fundo
speriamo che faccia pena, non è proprio il mio genere di gameplay, quello che passa traverso Kinect.
Nemmeno il mio, però personalmente la periferica mi affascina molto, soprattutto in ambito PC e televisione.. Quindi spero che riesca a trovare una strada sua, lontano dai Vg!
-
Da quel che ho letto la notizia è stata smentita.
Poi vabbè, con la Microsoft di questi tempi non si può mai sapere.
-
Citazione:
Booh
sciamano dello shimano...:rotfl:
Comunque se continuano così alla microsoft gli conviene veramente assumere mastrota al posto di don mattrick! :asd:
-
Si infatti è stata smentita :riso: