Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
foppa21
Ehlamadonna, volete dirmi che l'effetto delle conferenze dell'E3 è tale da sovvertire i pre-order?!?
Va beh, ma forse è legato al fatto che alla next gen manca ancora un bel poò di mesi, quindi in totale questi preorder non sono molti e basta poco per far passare uno davanti all'altro.
Però se dicono che KH3 è esclusiva di PS4 me la compro oggi. Oggi cazzo. :asd: :nerd:
bho, qua parlano di record anche di numeri, non solo di percentuali
-
Citazione:
foppa21
Ehlamadonna, volete dirmi che l'effetto delle conferenze dell'E3 è tale da sovvertire i pre-order?!? Va beh, ma forse è legato al fatto che alla next gen manca ancora un bel poò di mesi, quindi in totale questi preorder non sono molti e basta poco per far passare uno davanti all'altro. Però se dicono che KH3 è esclusiva di PS4 me la compro oggi. Oggi cazzo. :asd: :nerd:
ho proprio voglia di sollevare un polverone: NON HO MAI GIOCATO A NESSUN KINGDOM HEARTS ahahahaha! ora lapidatemi XD
-
Citazione:
loaldnt
bho, qua parlano di record anche di numeri, non solo di percentuali
Sticazzi, allora. Con tutto che MS ha fatto una conferenza più che dignitosa.
-
Citazione:
foppa21
Sticazzi, allora. Con tutto che MS ha fatto una conferenza più che dignitosa.
Il prezzo è probabilmente la prima cosa che gli utenti vanno a guardare, soprattutto quando si parla di console molto simili. E microsoft doveva saperlo meglio di tutti, visto che un buon vantaggio nell'attuale generazione se l'è dato proprio col prezzo.
-
Citazione:
cartman
ho proprio voglia di sollevare un polverone: NON HO MAI GIOCATO A NESSUN KINGDOM HEARTS ahahahaha! ora lapidatemi XD
non ti sei perso niente di che, a mio parere. Un gioco magico e innovativo, che però ha dato il meglio di sè solo nel primo capitolo (non cito gli spin-off, alcuni molto validi, sia chiaro). E' continuato da schifo ed è andato a perdersi molto per la via, a mio parere. KH2 resta per me una grandissima occasione mancata.
-
Citazione:
cartman
Lapidarti? Machissenefrega, cavolacci tuoi :asd:
-
Ragazzi, alla fine 100 € sono CENTO EURO eh...
Non sottovalutiamo questa cosa in un'epoca come questa ;)
-
curioso... ho letto che molti stavano venendo sullo schermo durante l annuncio di kh3 durante la conferenza. io avrei preferito un bell unchy unchy 4 :|
Citazione:
loaldnt
non ti sei perso niente di che, a mio parere. Un gioco magico e innovativo, che però ha dato il meglio di sè solo nel primo capitolo (non cito gli spin-off, alcuni molto validi, sia chiaro). E' continuato da schifo ed è andato a perdersi molto per la via, a mio parere. KH2 resta per me una grandissima occasione mancata.
forse perchè non mi hanno mai attirato questi giochi
-
Citazione:
cartman
curioso... ho letto che molti stavano venendo sullo schermo durante l annuncio di kh3 durante la conferenza. io avrei preferito un bell unchy unchy 4 :|
forse perchè non mi hanno mai attirato questi giochi
io so che dei 30 giochi esclusivi promessi nel primo anno, sony ne avrà mostrati massimo 6 o 7. Per tutto il resto, ci tocca aspettare. Avere già la sicurezza che PS4 sarà una buona console è più che abbastanza, per me. Per gli annunci dei giochi, fino a dicembre, c'è ancora tempo
-
Citazione:
loaldnt
Quoto tutto, aggiungendo che CoM è il mio preferito, per così dire.