Visualizzazione Stampabile
-
Non so spiegartelo con precisione perché neanche io sono un esperto. Per dirlo in maniera brutale, comunque, GDDR5 è più recente, quindi chiaramente più potente delle sue versioni precedenti. Diciamo che con questa memoria si riescono a gestire molte più cose a schermo e con più fluidità e facilità. È il numerino alla fine che fa la differenza
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Andrew Clemence
Beh vedrò io che comprare.
Ci mancherebbe ^^
-
Citazione:
Sengu
Non so spiegartelo con precisione perché neanche io sono un esperto. Per dirlo in maniera brutale, comunque, GDDR5 è più recente, quindi chiaramente più potente delle sue versioni precedenti. Diciamo che con questa memoria si riescono a gestire molte più cose a schermo e con più fluidità e facilità. È il numerino alla fine che fa la differenza
Beh aspettiamo magari qualcuno che ce lo dettagli :D
Citazione:
Pagan89
Ci mancherebbe ^^
è solo stizza perché il pc lo volevo eccome. Però ho preso da poco un 32" e ho necessità assoluta di dover spostare continuamente la console visto che faccio la spola tra due posti. E quindi mi hai messo il sale su una ferita aperta :(
-
vi CONFERMO che non c'è alcuna sicurezza sui dati Xbox One. si sta andando a braccio. discorso che lascia il tempo che trova, attualmente :)
-
Citazione:
El Fundo
vi CONFERMO che non c'è alcuna sicurezza sui dati Xbox One. si sta andando a braccio. discorso che lascia il tempo che trova, attualmente :)
ho capito. Quelle schede tecniche che girano sono tutte false? Invece la ps4 è sicuro?
-
Citazione:
Andrew Clemence
ho capito. Quelle schede tecniche che girano sono tutte false? Invece la ps4 è sicuro?
Si per ps4 è sicuro, a meno che non cambino specifiche in corso d' opera, ma non penso... se vuoi essere sicuro delle specifiche basta che vai nel sito ufficiale della ps4
http://it.playstation.com/ps4/
-
Citazione:
Vaan920
Si per ps4 è sicuro, a meno che non cambino specifiche in corso d' opera, ma non penso... se vuoi essere sicuro delle specifiche basta che vai nel sito ufficiale della ps4
http://it.playstation.com/ps4/
Ho capito grazie. E se anziché un confronto si volessero analizzare solo queste, come potrebbero essere valutate? è una macchina performante?
-
Citazione:
Andrew Clemence
Ho capito grazie. E se anziché un confronto si volessero analizzare solo queste, come potrebbero essere valutate? è una macchina performante?
Beh di confronti hardware non sono un esperto, però prendendo in esame la ps3 che aveva 256 mb di ram (o giù di li) questa nuova ps4 ha ben 8GB di ram DDR5, insomma una marea in più, poi di potenza di schede video in TFLops non ne ho mai capito molto, però 1.84 TFlops non mi sembrano male...
-
Citazione:
El Fundo
il fatto che non li rilascino vuol dire che è inferiore , se fosse superiore l'avrebbero già detto e stradetto :sisi:
comunque anche gli sviluppatori multipiatta hanno confermato che ps4 è un po' piu' potente , ram e scheda video
Citazione:
Comunque, tra le due, sembrerebbe essere più potente la ps4.... ma anche della ps3 dicevano la stessa cosa :asd:
Bisogna vedere come e quanto la si sfrutta.
la era diverso , le 2 console erano completamente diverse , qua sono quasi identiche , quindi lo sviluppo sarà uguale
-
Per me tutte 'ste specifiche tecniche sono arabo.