Visualizzazione Stampabile
-
Boh, io in tutti gli Elder Scroll ho sempre giocato in terza persona, nonostante le animazioni shittose non sopportavo la prima persona.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
MinchiaBoh
un prodotto vuoto di creatività intelletuale, mediocre, sopravvalutato da 8/9 del pianeta per un presupposto, instintivo, cognitivo di immagine, estetica e nome . Se si fosse chiamato Kelly E Le avventure nel fantabosco melarana, forse qualcuno non avrebbe avuto quel fastidioso ologramma di ricezione del contenuto sovraimposto nella mente che imbroglia il nostro io senziente e falsifica la percezione del contenuto e avrebbe decodificato il titolo in maniera un pizzico piu sveglia, rendendosi conto del rapporto di differenza tra gigantismo estetico (fuffa) e vuoto contenutivo cosmico.
Quoto :lol:
-
Citazione:
Pagan89
Quoto :lol:
davvero? seriamente?
-
:d
grazie a tutti per le risposte;prossimi obbiettivi: darksiders e kingdoms of amalur :D
-
Citazione:
Sengu
Boh, io in tutti gli Elder Scroll ho sempre giocato in terza persona, nonostante le animazioni shittose non sopportavo la prima persona.
ma come si fa a giocare in terza persona??io ho visto che il gioco va in terza solo quando attivi la modalità furtiva che devi prendere alle spalle un nemico...o c'è anche un altro modo??:oops:
-
Citazione:
Dastan25
ma come si fa a giocare in terza persona??io ho visto che il gioco va in terza solo quando attivi la modalità furtiva che devi prendere alle spalle un nemico...o c'è anche un altro modo??:oops:
Li ho giocati per PC quindi non so, ma mi sembra di ricordare che bisognava premere uno degli analogici per passare alla terza persona
-
Citazione:
Sengu
Li ho giocati per PC quindi non so, ma mi sembra di ricordare che bisognava premere uno degli analogici per passare alla terza persona
ah e si io ho la PS3 e,come ti dicevo,se premo entrambi gli analogici va in terza persona in modalità furtiva per eliminare a sorpresa il nemico...vabbè...peccato.
-
Citazione:
MinchiaBoh
rendendosi conto del rapporto di differenza tra gigantismo estetico (fuffa) e vuoto contenutivo cosmico.
Sono completamente d'accordo.
Io per PS3 consiglierei Risen. Peccato che non puoi giocarti Gothic 2.
-
Citazione:
Fra.
Io per PS3 consiglierei Risen.
Intendi il primo o il secondo? No perchè il primo è uscito solo su pc e xbox360. :ahsisi:
-
Ti sei risposto da solo :D