Visualizzazione Stampabile
-
Io lo cercherei nei mercatini dell'usato se ne avete la possibilità, i due Halo hanno venduto molto quindi non sono poi così difficili da trovare.
I giochi per Xbox si trovano ancora abbastanza facilmente nei mercatini dell'usato e i prezzi sono bassi.
Solo quest'anno ne avrò trovate almeno 5-6 copie di Halo 2 (tutte in buone condizioni), pagandolo mediamente 3 euro.
-
Io ti consiglierei di prenderlo nuovo in versione pc-ita (ne trovi un sacco su ebay).
-
.. si, ma costano tipo 40€, di solito .. :neutro:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Axxell
.. si, ma costano tipo 40€, di solito .. :neutro:
No, bastano 20€ (compresa la spedizione).
-
Ma che ebay ed ebay, al massimo tra gli annunci, ci sono prezzi da paura sul sito di aste neanche che fosse Suikoden....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
tigerfox
No, bastano 20€ (compresa la spedizione).
se hai un Link, grazie .. io l'ho cercato un bel po' in Italiano, poi alla fine l'ho preso Uk da Gamestop perchè il prezzo su e-Bay era sempre quello, a volte anche di più ..
-
al mediaworld la versione pc sta a 15 euro, non è poi così male
-
Non è così male 15€ un gioco di 10 anni fa? Vogliamo scherzare? .-. Manco fosse anni '70 introvabile da collezione...
-
beh, è uno di quei titoli da antologia, che oggi uno decide di giocare più per cultura videoludica che altro, alla fine penso che il motivo sia questo .. Io al GS l'ho preso Uk a 12€, non credo si trovi molto meno ..
-
sempre di Halo stiamo parlando, anche final fantasy 7 è uscito 20 anni fa (per dire) però se lo cerchi non costa 4 euro perchè è vecchio....