Visualizzazione Stampabile
-
Riuppo per parlare dell'amichevole contro il Brasile di questa sera , dato che c'è li avremo contro anche nel girone , questa sarà la nuova maglia della nazionale italiana per le prossime competizioni :
http://img255.imageshack.us/img255/5646/74498801pr.jpg
Ho anche editato l'ultimo girone dove mancava la squadra vincitrice della coppa d'africa , sarà la Nigeria
-
bella partita dell'Italia che meritava sicuramente più del pareggio, il Brasile mi è parso leggerissimo, soprattutto in difesa e a centrocampo. Tra l'altro Dani Alves e David Luis hanno delle pettine illegali! XD
per l'Italia solo qualche incertezza del reparto difensivo con Barzagli a volte troppo in ritardo e De Sciglio che nonostante la buonissima partita spesso si spingeva troppo in attacco. Balotelli fortissimo come sempre!
-
Quanto mi mancavano i "Ci sta , Ci sta..." di Dossena su Rai 1 :rotfl:
-
Partita da prendere con le pinze, in quanto amichevole e soprattutto in quanto non c'era il Brasile al completo. Buona prova comunque, fa sperare meno peggio per il futuro :ahsisi:
-
Chi mancava del Brasile?
Loro tanta individualità ma poco gioco, brava Italia!
Chi si aspettava una crescita così dopo gli ultimi disastrosi mondiali?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Don Peppe
Chi mancava del Brasile?
Thiago Silva e Ronaldinho credo , ma comunque sono stati davvero poca roba ieri :sisi:
-
Il Brasile più scarso degli ultimi 15 anni.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Paolo Vespa
Il Brasile più scarso degli ultimi 15 anni.
Il centrocampo non c'è. La difesa non è mai stata il loro forte, ma direi che sono ottimi i loro giocatori li dietro, lo stesso in attacco. E' il peggior Brasile a livello di gioco, e non è poco per una squadra che si ritrova una storia incredibile alle spalle
-
Soprattutto Neymar che si è sacrificato per marcare Pirlo, poi se Prandelli punta a Balotelli come leader e trascinatore stiamo apposto.
-
Spagna-Tahiti la voglio proprio vedere. Il livello dei tahitiani penso sia più o meno quello delle Samoa Americane, Nazionale che ha perso 31-0 con l'Australia. Superiamo il record, che dite?
Edit: ho appena visto che Tahiti battè qualche anno fa le Isole Cook per 30-0. Ma che cazzo di tornei fanno tra di loro? xD