Visualizzazione Stampabile
-
Si posta più su GS che su DBA,ecco tutto. Era inevitabile.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Pharrel
Ma più o meno cosa è successo? Perché non c'è nessuno?
Li ho fatti scappare io! :riso: (scherzo!) Ciao, paisà! Bentornato! Io ci sono ancora qui...e sono viva e... ha ragione il capo Dare: non sei ancora...veterinario! :riso: solo 3 anni... http://gamesurf.tiscali.it/forum/member.php?u=37864 Bello, il nuovo nick...a chi ti sei ispirato? Love&Peace, paisà...:wink:
-
Hai una curiosa percezione del tempo.
Bentornato.
-
Citazione:
Shadow
Bentornato.
Nei forum il tempo è un optional! Ricordi quando ti chiamavi Love&Peace, Pharrel? :riso:
-
Citazione:
Shadow
Bentornato.
Vero, neh?
@Jenny56: Il nick è ispirato a Pharrel Williams. Hai un avatar inguardabile :uhm:
-
Citazione:
Pharrel
Vero, neh?
@Jenny56: Il nick è ispirato a Pharrel Williams. Hai un avatar inguardabile :uhm:
Grazie! Idem per il tuo avatar! :riso: Al più presto lo cambierò...passato il lutto! Non conosco quel Pharrel ma è un nick carino...
-
Sei un fake di Snake Bar, finalmente lo possiamo dire :lol:
-
Citazione:
sssebi
Sei un fake di Snake Bar, finalmente lo possiamo dire :lol:
Tecnicamente, avendo cambiato modem Alice, ultimamente e quindi avendo un nuovo IP...Direi di no...Ancora non potete dirlo :riso:
ahhhhhh...Quanti ricordi riaffiorano e quante stronzate sto rileggendo :smash:
-
Citazione:
Pharrel
Hai un avatar inguardabile :uhm:
Considera che prima aveva Nino D'angelo quindi forse meglio questo.
-
Citazione:
Fra.
Considera che prima aveva Nino D'angelo quindi forse meglio questo.
Ma io quello stronzo che ha rovinato il suo corpo, poi si è pentito cadendo in depressione e poi si è suicidato, lo odio.
E a proposito di avatar, se i moderatori mi danno l'ok per la permanenza qui, sarei ben felice di metterne uno :smash: