Visualizzazione Stampabile
-
epic fail. del resto la nuova ps3 da 12 Giga di hd è lo stesso.
-
Ma non si poteva farne subito una versione standard a 80gb?O questi hanno intenzione di commercializzare hd marchiati N?
Boh!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ceco82
epic fail. del resto la nuova ps3 da 12 Giga di hd è lo stesso.
Ma sulla Ps3 puoi facilmente installare qualsiasi HD da 3,5" che ormai costano pochissimo
-
Citazione:
Mr bix
50 Euro di differenza per il pack con memoria da 32GB
In poche parole ti stanno dicendo: "lascia pure sullo scaffale la versione base"!
-
Citazione:
enzo680
Ma non si poteva farne subito una versione standard a 80gb?O questi hanno intenzione di commercializzare HD marchiati N? Boh!
Come diceva il buon Bill Gates in una puntata dei Simpson "Non sono mica diventato ricco elargendo assegni in bianco" :D
-
ma dai... Che robaccia...
-
tolto che parliamo di un rumor non confermato... dove è il problema?
è ovvio che come PS3 e xbox 360, anche wii u avrà la sua versione economica da poco spazio.
se ho una PS3 da 12 giga gioco senza installare.
se ho una Xbox 360 da 4 giga, gioco senza installare.
e se ho un Wii U da 8 giga, evidentemente giocherò allo stesso modo senza installare. forse mi sono perso qualcosa, ma credevo fosse già ovvio agli annunci.
-
No, non è ovvio perchè praticamente hanno già detto che degli otto giga liberi ne occuperanno almeno cinque per le loro cose, rendendo di fatto impossibile l'installazione di un gioco che vieceversa ci sarebbe stato.
-
Penso che per alcuni giochi sia obbligatoria l'installazione.
-
Citazione:
Mr bix
No, non è ovvio perchè praticamente hanno già detto che degli otto giga liberi ne occuperanno almeno cinque per le loro cose, rendendo di fatto impossibile l'installazione di un gioco che vieceversa ci sarebbe stato.
quando compri una console xbox 360 4 giga, potresti pensare di avere 4 giga di spazio libero per il tuo gioco, ma sappiamo bene che non hai 4 giga di spazio effettivi, no? a me sembra una cosa di questo genere.