Visualizzazione Stampabile
-
Fortunati Voi
intanto io sono riuscito a reperire Combat Evolved per PC su Play.com (yeeeps!!:tunz:), fra qualche giorno appena mi arriva potrò provare finalmente questa saga leggendaria .. poi il 2 che ho già, con calma .. Sono davvero molto curioso :sisi:
-
simone quando avrebbero introdotto i terminali per la prima volta? in anniversary? scherzi? nel 3! sei proprio un pessimo fan :nonono:
comunque se a eroico dura 10 ore ho ottenuto quel che volevo di longevità, sperando che molte non siano di soli filmati
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
lagunalex
Ero convinto di aver speso bene i miei soldi nelle 3 limited... e quando lo giocherò ne avrò la conferma. Alla faccia dei detrattori.
Ce n'erano per davvero?
-
mi avete rallegrato la giornata, sono ancora più contento di avere prenotato la limited
-
Citazione:
Axxell
Fortunati Voi
intanto io sono riuscito a reperire Combat Evolved per PC su Play.com (yeeeps!!:tunz:), fra qualche giorno appena mi arriva potrò provare finalmente questa saga leggendaria .. poi il 2 che ho già, con calma .. Sono davvero molto curioso :sisi:
ma axell, quello che ti interessa (come saga) mi pare sia il single.. Se è quello, prenditi l'uno e molla gli altri :D
Ah e ovviamente questo, che pare essere veramente carino. E dargil mi diceva reach che ancora non ho provato...
-
Citazione:
Andrew Clemence
ma axell, quello che ti interessa (come saga) mi pare sia il single.. Se è quello, prenditi l'uno e molla gli altri :D
Ah e ovviamente questo, che pare essere veramente carino. E dargil mi diceva reach che ancora non ho provato...
secondo me il singolo è bello in tutti
-
Citazione:
Uloz
secondo me il singolo è bello in tutti
ah si? boh a me non è piaciuto proprio per niente. mi è piaciuto il primo che feci per pc... La novitò... Un po il due, nulla il 3 (hanno riproposto sfacciatamente persino la fuga finale,) odst nemmeno a parlarne. Mi hanno però detto che reach non è male, e questo nuovo pare interessante...
-
Citazione:
Andrew Clemence
ah si? boh a me non è piaciuto proprio per niente. mi è piaciuto il primo che feci per pc... La novitò... Un po il due, nulla il 3 (hanno riproposto sfacciatamente persino la fuga finale,) odst nemmeno a parlarne. Mi hanno però detto che reach non è male, e questo nuovo pare interessante...
questione di gusti, per me la fuga finale con la jeep deve essere un must in ogni halo
-
mamma mia non vedo l'ora!!
THIS - IS - HALOOOOOOOO!!!
-
Citazione:
Uloz
questione di gusti, per me la fuga finale con la jeep deve essere un must in ogni halo
Beh si, fondamentalmente sempre li torniamo. Però credo che il meglio di se halo lo dia oggettivamente in multiplayer...