Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Vaan920
Non riersco a fare il trofeo di controlllare le emozioni di un soldato con una rivista.... la metto per terra il soldato si avvicina, la legge, ma il trofeo non me lo danno... consigli?
mmmh non ne ho idea, provo e ti dico ;)
-
Citazione:
Vaan920
Non riersco a fare il trofeo di controlllare le emozioni di un soldato con una rivista.... la metto per terra il soldato si avvicina, la legge, ma il trofeo non me lo danno... consigli?
io l'ho fatto senza problemi.. sicuro di aver messo a terra la rivista emozioni e non playboy?
-
Citazione:
xmiky1978x
io l'ho fatto senza problemi.. sicuro di aver messo a terra la rivista emozioni e non playboy?
Infatti, mi sa che è quello il problema! Anche io ci sono riuscito normalmente ;)
-
Ah io pensavo con playboy... dove posso trovare la rivista giusta?
-
Dovresti poter comprarla da Drebin!
-
Qualcuno saprebbe dirmi quanti sono i flashback da visionare? Ho finito il gioco guardandone 195 (mi sembrava di averli visti tutti) ma niente trofeo.
-
Citazione:
papalinho
Qualcuno saprebbe dirmi quanti sono i flashback da visionare? Ho finito il gioco guardandone 195 (mi sembrava di averli visti tutti) ma niente trofeo.
Allora, dovrebbero essercene 2/3 senza la "X" che appaia in alto a destra.....controlla in questa soluzione ;)
Comunque non ho ancora capito se bisogna premere il tasto dall'inizio alla fine del flashback oppure anche una volta sola....
Certo è che a fine Capitolo ti conta quante volte l'hai premuto (se lo premi una sola volta, meno punti)...
Ti dico non appena lo finisco!
Citazione:
Vaan920
Ah io pensavo con playboy... dove posso trovare la rivista giusta?
Confermo, novanta bombe dal barcaiolo armarolo e dalla sua scimmia "simpaticissima" :asd:
-
Altro piccolo problema riguardo le mimetiche facciali: Roy Campbell: Durante il Briefing dell'Atto 1 (quello visionabile solo dal menu), utilizzate il robottino e sbattete contro Campbell Non capisco come visionare tale video, su quale menù devo guardarlo?
-
Citazione:
papalinho
Altro piccolo problema riguardo le mimetiche facciali: Roy Campbell:*Durante il Briefing dell'Atto 1 (quello visionabile solo dal menu), utilizzate il robottino e sbattete contro Campbell* Non capisco come visionare tale video, su quale menù devo guardarlo?*
Allora, la schermata iniziale dove premi start, quella dove puoi selezionare Nuova Partita, Carica partita, Opzioni, ecc..... ;)
-
Ciao a tutti, qualcuno mi potrebbe dire come si sconfigge l'ultima delle quattro bestie , la burattinaia? Forse è una domanda stupida ma io mi sono fermato li. Grazie ciao.