una rete 3 cosė non l'avevo mai vista, io quando ce l'avevo prendevo massimo 1.2 in download
Visualizzazione Stampabile
magari dipende dalla copertura. Al mare andavo a stento a 1 Mb...
Domanda un po' OFF TOPIC.
Che numero devo chiamare per vedere il traffico residuo?
Il problema di 3 non è la velocità, è la poca copertura e l'appoggio a Tim.
Se capiti in una zona non coperta da servizio 3 mentre sei in 3G, ti switcha in automatico a TIM e paghi uno sproposito.
C'è comunque il blocco del roaming dati, ma è una scocciatura ulteriore.
si quello è vero ma fortunatamente dove vivo io questo problema c'è veramente raramente e in posti dove io non vado mai. Per il resto sono in piena coperture 4/5 tacche fisse.
Stesso mio piano con 3, ma io ho preso l'iphone 4, i 100 mb li ringrazierai, inizia a scaricarti Whatsapp e Tango :)
Comunque anche li c'č una piccola clausola, i 10 euro purtroppo vengono considerati in un credito diverso da quello delle ricariche, definito: "Traffico a scadenza", ad'esempio non puoi attivare promozioni 3 con quel traffico, un vero peccato.
una domanda... devo fare ricariche di tasca mia per allontanare la scadenza dell sim o è conteggiata come ricarica l'autoricarica di 10 euro?
Finché hai l'abbonamento attivo dei 30 mesi la SIM non scade sicuramente, ricorda quando stai per arrivare alla fine dei 30 mesi di comunicare che non vuoi più i servizi, altrimenti continuano ad addebitarti e rinnovarti il piano automaticamente.
ho capito. grazie dell'info