o lo fanno ultra powa di grafica per i pc, oppure lo fanno uscre tale e quale alle console come la volta precedente e poi fanno uscire la compatibilità con direct x per pc. e spero non succeda perché altrimenti possono andare a quel paese
Visualizzazione Stampabile
o lo fanno ultra powa di grafica per i pc, oppure lo fanno uscre tale e quale alle console come la volta precedente e poi fanno uscire la compatibilità con direct x per pc. e spero non succeda perché altrimenti possono andare a quel paese
Che lo facciano tranquillamente come esclusiva PC; dopo la ciofeca del 2 su Ps3 glielo lascio più che volentieri.
eppure non mi sembrava così male il 2 su console, anzi, mi sono divertito molto con quel gioco! spero che lo facciano multy perché lo reputo un gran bell'fps, con delle buone varianti al gameplay che rendono l'esperienza di crysis veramente interessante e divertente!
Il comparto singolo giocatore del secondo capitolo l'ho trovato di una noiosità spaventosa. Certo le ambientazioni erano favolose, ma oltre a quello non mi ha lasciato nulla. Per cui invece di tirarsi ste menate pensino a creare una storia decente.
come "speri" che lo facciano multy ? Guarda, dalle prime sommarie descrizioni, se c'è un dubbio al massimo è la campagna singolo ..
allora non ti ho proprio capito, perchè il 2 è multipiattaforma, e penso sia scontato che anche il 3 lo sia, anzi, la News lo dà ad intendere chiaramente ..