Certo che non mi sarei mai aspettato di vedere Fiorentina e Genoa dover lottare per la salvezza.
Visualizzazione Stampabile
Certo che non mi sarei mai aspettato di vedere Fiorentina e Genoa dover lottare per la salvezza.
il genoa ha avuto una strategia di mercato suicida, anche e soprattutto per quanto riguarda la guida tecnica!
non puoi prendere malesani in estate facendogli firmare un solo anno (questo perchè intanto stai cercando alternative più valide) per poi cacciarlo a metà stagione con una situazione comunque non disastrosa e prendere uno come marino che è notoriamente un'incapace già facendolo partire dall'inizio, figuriamoci facendolo subetrare in corsa (e infatti con lui in panchina la media punti era da serie B). ma non è mica finita qui, una volta capita l'enormità della cazzata hanno esonerato l'incapace per richiamare chi?............malesani!!! questi sono scemi! :ahsisi:
Ma soprattutto il Genoa ci ha regalato una miriade di giocatori: Boateng, El Shaarawy e incredibilmente ci hanno ridato indietro Merkel, che stava giocando benissimo.
Gilardino ciliegina sulla torta...
La Serie B è la dimensione di Preziosi, anzi è già troppo per lui.
Io sarei felici per il Lecce se si salvasse...gioca molto meglio di Genoa e Fiorentina
Grazie, noi giochiamo il calcio peggiore della serie A, che già di per sè è di una mediocrità sconcertante :lol:.
Guarda un po' se mi tocca guardare i risultati del Lecce.
Infatti. Sentire altri tifosi viola che sperano di arrivare allo scontro con il lecce almeno a +4 perchè si scagazzano è di una tristezza assurda. O ancora peggio sperare nella Juve quando ci sarà Juve Lecce :(
il lecce ormai è diventato una vera e propria mina, tra l'altro una mina in stato di grazia aggiungerei. c'è poco da sperare perchè ora come ora se la gioca con tutte! :ahsisi: io per esempio da tifoso del parma do già per scontati gli 0 punti che porteremo a casa dalla sfida contro di loro. :asd: