Guido lo stesso anche senza patente, no?
Mi esercito la domenica mattina, tanto a quell'ora di domenica è impossibile che ci siano controlli della polizia dalle mie parti
Visualizzazione Stampabile
Guido lo stesso anche senza patente, no?
Mi esercito la domenica mattina, tanto a quell'ora di domenica è impossibile che ci siano controlli della polizia dalle mie parti
il controllo in campagna è pari a Zero poi
un giorno ho accompagnato mio padre a un paese distante 10 km da una strada di campagna e poi l'ho riaccompagnato indietro
nn abbiamo incontrato una macchina della giusta (in compenso mi sn dvertito a sorpassare :P)
Ps. connacht, in teoria sapevo guidare anche io a 10 anni, sapere cosa fare è ovvio x tutti, ma metterlo in pratica è diverso
non mi andrebbe tanto l'idea di andare in giro con un mezzo da 3000Kg x la lontana eventualità di fare un incidente....... :roll:Citazione:
Originariamente Scritto da Andrew
certo che parlate di sicurezza stradale e poi 15enni vanno in giro x 20 Km......ma nn so io... :roll:
hai ragione, è una contraddizione in termini da paura....
ma creod che siano pochi che nn abbiano guiato almeno una volta in campagna senza patente
See, 3000 kg...
Cmq gli esercizi li faccio con un istruttore della scuola guida amico di famiglia, al massimo arrivo ai 40 orari con la sua macchina e con tanto di pedaliera per il passeggero (se faccio qualche cazzata mi corregge lui), faccio manovre solo nelle zone industriali (cioè, la domenica, nel deserto) e poi sicuro che faccio 20 Km in strade frequentate?
Piuttosto toglierei la patente a vita e darei 5000 € di multa a quei vecchi che non ci vedono niente e continuano a guidare macchine con la patente scaduta :ggh: Quelli sì che sono pericolosi :roll:
io le manovre le faccio nel parcheggio della chiesa :D
un giorno mi si sn piazzate auto da tutte le parti, sava x iniziare un funerale, ed ero pure solo :blink:
mio padre me la lascia nel piazzale :D
tornando al 3d, migliorerei la sicurezza del fondo stradale. è inaccettabile che ci siano tpi di asfalti che scolano l'acqua molto + in fretta e nn vengano usati per risparmiare :evil:
Io la prima volta che ho "guidato" una macchina avrei dovuto avere all'incirca 10 anni, stavo nel parcheggio della palestra per il calcetto nell'auto di mio zio, solo che io tenevo soltanto il volante dall'altro sedile mentre lui manteneva l'eccitante velocità di 2 km/h sui pedali. :P
le auto sono fatte apposta così, con dei pezzi in plastica, o cmq meno robusti, xkè a quanto pare è molto meglio ke l'auto si sfasci completamente, ke correre il riskio di lamiere ke entrano dentro la makkina...
Secondo me l'unica difficoltà nel guidare la macchina è il cambio marce e quindi la frizione...(parla uno ke aveva una makkina senza patente:°D)
Cmq ora si avvicina l'estate e preferirò sicuramente la mia moto alla macchina...in questo caso la cosa migliore x evitare incidenti sarà stare attenti agli altri ;)