Valkyria Chronicles è un must have
Visualizzazione Stampabile
Valkyria Chronicles è un must have
Sam, ora non ti potremmo più chiamare mod boxaro. lol
cerca siren blood course, difficile che lo trovi su cd, ma te lo puoi scaricare a capitoli dal psn, cosi se non ti piace risparmi soldi e inoltre non hai problemi di memoria, visto il 320gb.
è un survival horror coi contro....
oltre a quelli già citati ti consiglio no more heroes che è godibilissimo e entrambi gli infamous che hanno un ottima trama e un gameplay divertente
Demon's Souls è molto più semplice e corto di Dark Souls (o almeno io l'ho trovato così), per completare il primo ci ho impiegato 40 ore, fai un pò tu quindi
Infamous è da avere, divertentissimo. Killzone 2 e 3 mi sono piaciuti abbastanza, GoW III è come sempre spettacolare e Ratchet and Clank è un buon gioco. :sisi:
Nono, potrai farlo! lol Ma io sono un fan un po' di tutto, Xbox, Nintendo, Playstation (ho tutte e 3 le PS e pure la PSP! lol), Apple, pcista...
Eh, ma io sono peggio di Elfundo con i survival! lol
InFamous a quanto ho capito è un Prototype con la trama bella e un po' più di varietà! Giusto? Visto che Prototype mi era piaciuto penso che lo prenderò.
40 ore sono fattibilissime. Le 100 mi spaventano un po', rischierei di rompermi e abbandonare prima, cosa che odio!
Avevo iniziato a guardare l'anime un po' di tempo fa, mi informerò meglio allora.
Direi grazie a tutti, ora ho un bel po' di roba da giocarmi e recuperare! XD
Qualcuno sa dirmi per l'auricolare cosa si può usare? Io ho un auricolare bluetooth dei cellulari, va bene o non c'entra nulla?
P.S.: aggiungetemi che avere la lista amici vuota è triste! XDD
più che altro, normalmente il bluetooth del cellulare ha una durata ridicola, tipo con 20 minuti di ascolto sei fortunato ..