Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mr bix
Per me a telefonare ed a mandare SMS, ancora :asd:. La differenza che puoi trovare il modo di farlo spendendo meno, vedi Viber, Indoona ed affini
pubblicità occulta :asd:
Citazione:
Samvise
Un cellulare vero e proprio serve per telefonare e mandare sms, al massimo mms. Uno smartphone serve da terminale mobile. Io ultimamente ho sempre meno bisogno di un cellulare e sempre più bisogno di un terminale mobile. In teoria un terminale mobile può anche fare a meno delle funzionalità di un cellulare viste app tipo indoona, viber, skype, whatsapp e simili.
mhéé... hai ragione profondamente. mi piacerebbe collegarmi dal paese vicino il sabato pomeriggio dopo aver scattato delle foto o fatto filmati, così da poterli caricare su facebook
-
Citazione:
loaldnt
io ho un cellulare della seconda guerra mondiale. Mai interessato a tutte ste cose complicate, perchè se le devo fare realmente fuori casa mi porto un portatile, a sto punto. Fin quando telefona, son contento.
da oggi sei diventato uno dei miei tanti dei:rotfl: :rotfl: :rotfl: scherzi a parte non mi piace l'evoluzione presa dai cellulari...
-
Ezio posti alle 3.40. O sei un metronotte o sei un trans. Scegli :D
-
... o un cliente affezionato.
-
Trans, lavoriamo in coppia
-
Citazione:
loaldnt
io ho un cellulare della seconda guerra mondiale. Mai interessato a tutte ste cose complicate, perchè se le devo fare realmente fuori casa mi porto un portatile, a sto punto. Fin quando telefona, son contento.
Stessa cosa per me. Stavo pensando che con tutta probabilità il mio prossimo cell sarà un Nokia 3310 :asd:
-
Citazione:
ObsCorey89
Stessa cosa per me. Stavo pensando che con tutta probabilità il mio prossimo cell sarà un Nokia 3310 :asd:
non posso non consigliarti il 1208... per 16 euro è veramente una bomba
-
Io uso il cellulare solo per chiamate e sms (infatti ho da circa 3 anni un nokia 5000), l'unico problema è che vorrei ascoltare pure la musica (visto che l'ipod che il mio lettore mp3 è praticamente andato) e sto benedetto cellulare non ha la memoria espandibile (e mi toccherà prenderne uno nuovo)
-
Citazione:
Lord Axl
Ezio posti alle 3.40. O sei un metronotte o sei un trans. Scegli :D
Citazione:
Fatality2999
Trans, lavoriamo in coppia
confermo sono un trans:sisicool: :sisicool: :sisicool: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
-
Citazione:
teolux
Concordo con samvise, ho bisogno di un aggeggio che faccia delle ottime foto, dei buoni filmati e che mi permetta di passare il tempo nel caso abbia dei vuoti durante il lavoro :D
Certo che i filmati siamo quasi quasi d'accordo ma dire che un telefono fa ottime foto...