Visualizzazione Stampabile
-
Per quanto mi riguarda nella mia libreria ne ho 250 circa, e la metà di quelli che mi mancano probabilmente l'ho già letta.
Volevo impostare la cosa così: ognuno potrebbe postare direttamente qua o inviarmi per PM un lista dei titoli di cui si sente di poter discutere parlare, e poi toccherebbe a me proporre i numeri che sono stati letti da più persone.
Sennò mi andrebbe benissimo anche la proposta di Dare, cioè leggere in ordine cronologico la serie e commentarla di fumetto in fumetto.
Fatemi sapere, sotto questo punto di vista mi posso adattare a tutto.
-
Il problema è che, se volessimo commentare ogni fumetto, non so quanto tutti possano ricordarsi anche i numeri "passabili". A meno che tutti non li rileggano appositamente. Io direi di postare i numeri più famosi, quelli che abbiamo reputato migliori. A turno magari si dà un'idea e semplicemente se ne discute, senza fare troppe formalità. Alla fine è una chiacchierata tra fans, non vedo perchè complicare inutilmente le cose
-
A questo punto uno che sta leggendo "in real" può anche commentare per fatti suoi e chi vuole rispondere...risponde. Insomma, come si fa di solito :lol:
-
Ma di questo passo il topic potrebbe avere momenti di decadenza, invece uppando periodicamente con una nuovo numero su cui discutere ci sarebbe più o meno sempre attività. Oppure possiamo fare come dice Loal, e a rotazione ciascuno propone il titolo di cui poi si potrà discutere.
-
Il topic è già decaduto prima di iniziare? :lol: