Visualizzazione Stampabile
-
ma io preferisco di gran lunga dead space 1 e 2 agli ultimi giochi di Resident Evil guardate il 5 e quello che deve uscire,silent hill dopo il 2 gli altri son stati carini ma non capolavori(anche se ho fiducia sul Downpour)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
michele longobardi
Questo non nominiamolo invano.
Lo nomino si. Alla fin fine il concept "sincopato" è lo stesso.
-
Come horror fantascientifico ha le palle, come horror in generale è ottimo, mi fa piacere, sinceramente potrebbero benissimo continuare senza avere il limite mentale dei 3 capitoli
-
Citazione:
Sennar-95
EA, e ho detto tutto
vabbe', fino ad ora ci hanno pigliato però eh ..
-
Citazione:
Dargil
Come horror fantascientifico ha le palle, come horror in generale è ottimo, mi fa piacere, sinceramente potrebbero benissimo continuare senza avere il limite mentale dei 3 capitoli
ma anche per DS hanno parlato di "trilogia" ? Comunque sì, concordo, l'importante è che non si sfessino ..
-
Citazione:
stefanotuco
ma io preferisco di gran lunga dead space 1 e 2 agli ultimi giochi di Resident Evil guardate il 5 e quello che deve uscire,silent hill dopo il 2 gli altri son stati carini ma non capolavori(anche se ho fiducia sul Downpour)
RE5 lasciatemelo in pace .. con qualche difetto, sarà anche un pacco in quanto titolato RE, ma resta comunque un gran bel giocone ..
-
Citazione:
Axxell
ma anche per DS hanno parlato di "trilogia" ? Comunque sì, concordo, l'importante è che non si sfessino ..
mai parlato di trilogia per dead space e comunque col secondo capitolo mi sembra di aver capito che sia diventato più action (ma per fortuna la parte horror è rimasta), non so fino a che punto si possa continuare in questa direzione
-
non l'ho ancora giocato il 2 .. mannaggia
-
Citazione:
Axxell
RE5 lasciatemelo in pace .. con qualche difetto, sarà anche un pacco in quanto titolato RE, ma resta comunque un gran bel giocone ..
sulla qualità nn lo metto in dubbio,ma secondo me è meglio 4 li almeno un pò di atmosfera cè ma nel 5 manco quella
-
Dead space è un bel gioco horror, ma per carità gli ultimi RE, soprattutto gli ultimi 2 e quello che deve uscire adesso, hanno un'atmosfera ridicola e si possono benissimo definire sparatutto, non horror... Poi vabbè Silent Hill per quanto riquarda l'atmosfera, secondo me domina, un po pecca per la storia negli ultimi capitoli che non è tanto per la quale.... Comunque io non mi prolungherei nel fare altri capitoli di Dead Space, tanto si sa che prima o poi si finisce per rovinare il titolo... Vedere Resident Evil...