Visualizzazione Stampabile
-
Lo Shift non mi convince proprio, lo prenderò solo se lo trovo a 10 euro :asd:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
sackula
Sinceramente mi sarei aspettato di piu' come voto dopo aver provato la demo multigiocatore , sopratutto come longevità , ha millemila modalità e 100 e passa missioni in single ,7 non è un poco? :uhm: comunque lo prendero' appena cala in uk , quindi per natale dovrebbe essere mio P.S. ma è compatibile col volante?
nella confezione c'è scritto che sono oltre 200 le missioni in single. vedendo vari video gameplay mi sto convincendo a prenderlo. anche se i pochi soldi che ho da parte sono da spendere per Gears 3. appena scende di una ventina di euro lo prenderò senza pensarci 2 volte.
-
a me èè piaciuta molto la demo e pensavo un voto piu alto.non mi sembra cosi scarso.insomma,duke e nukem ha preso 8.5 e questo* driver 7.5?bah...
-
Citazione:
stefanomex
a me èè piaciuta molto la demo e pensavo un voto piu alto.non mi sembra cosi scarso.insomma,duke e nukem ha preso 8.5 e questo* driver 7.5?bah...
guarda che duke nukem ha preso 8, e cmq è stato recensito da un'altra persona
-
Il 2 era anche meglio sinceramente
-
driver? bellissimo il primo e unico tutti gli altri era meglio che non uscissero....
-
Bah mi sembra tanto una buffonata quella di poter cambiare auto in corsa, secondo me rende tutto più caotico e meno reale, diciamo così. Ho amato i primi due driver e già col terzo sono rimasto un pò deluso, questo proprio non lo prenderò.
-
Citazione:
raziel1982
driver? bellissimo il primo e unico tutti gli altri era meglio che non uscissero....
questo merita tantissimo, solo che le persone non si sanno divertire :asd: tutti che invocano innovazioni poi quando la hanno davanti chiedono che il gioco venga riproposto uguale a un gioco di 15 anni fa ;)
-
Citazione:
sackula
questo merita tantissimo, solo che le persone non si sanno divertire :asd: tutti che invocano innovazioni poi quando la hanno davanti chiedono che il gioco venga riproposto uguale a un gioco di 15 anni fa ;)
Però è anche vero che con questa possibilità di cambiare auto si semplifica molto il gioco no?
-
Citazione:
sackula
Quoto per dio