Ragazzi se avete dei consigli da mettere nel primo post non esitate a scriverli :asd:
Visualizzazione Stampabile
Ragazzi se avete dei consigli da mettere nel primo post non esitate a scriverli :asd:
più di così che vuoi fare? :asd: direi che va più che bene. non puoi "arredarlo" diversamente. piuttosto, del multi si sa qualcosa oltre al fatto che avrà 4 classi personalizzabili?
io però non riesco a capire perché si punti molto sul numero di giocatori per partita. cioè 64 mi sembrano davvero troppi, diventa un'orgia continua, o no?
che scemo. hai ragione :sisi: eppure a bad company 1 ci ho giocato e avevo visto che erano abnomi...
sul fatto della grandezza delle mappe del 2, non ricordo bene perché ci ho giocato poco e quel poco che ho giocato mi è piaciuto poco. però nelle mappe di cod ci sono anche molte strutture che fanno sembrare lo spazio utilizzabile minore. c'è da dire che il gameplay di cod si diversifica anche un po e il numero di giocatori rende quasi imprescindibile mettere mappe di quella grandezza. ma comunque l'importante è che mi hai fatto ricordare il perchè di questa orgiate con 64 giocatori :king:
un thread di seghe mentali su di un gioco non ancora uscito, fantastico .. :asd:
Intanto si potrà usare un Caccia militare
wow! allora si che sarà figo 'sto multiplayers :sisi: