Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ranmyzer
le attuali consolle non sarebbero in grado di sostenere crysis2 ma il primo dovrebbe essere fattibile, speriamo sia esclusiva 360
credimi, il primo è molto più pesante da gestire... in questo caso sarò come San Tommasso...
-
Citazione:
Simone "skinki" Azzarello
credimi, il primo è molto più pesante da gestire... in questo caso sarò come San Tommasso...
anche io sono curioso :ahsisi:
-
Dopo crysis 2 crytek non vedrà mai più i miei soldi
-
a me sembra una mossa abbastanza naturale e anche intelligente: tutti gli utenti che hanno sempre giocato su console e che hanno apprezzato Crysis 2 saranno molto curiosi di giocare il primo episodio. Quanto vorrei che facessero lo stesso ragionamento, ma al contrario, per altri titoli convertiti da console su PC solo negli episodi successivi ..
-
Deve aver venduto molto su 360 per tenerlo esclusiva, Crytek ha trovato la sua nuova casa
-
Citazione:
Prussia86
magari cavolo! mio al D1
Non farlo!!! Sarebbe buttare via i tuoi soldi, solo quando lo troverai a 10 (massimo 20 se non sai proprio cosa fare) allora lo potrai comprare. Comunque se uscirà spero in un prezzo budget visto che si tratta di un gioco di 4 anni fa
-
potrebbe anche trattarsi di un remake con un nuovo engine... poi già quando uscì graficamente era di tutto rispetto, innovativo rispetto al target dell'epoca
-
Citazione:
Sennar-95
Non farlo!!! Sarebbe buttare via i tuoi soldi, solo quando lo troverai a 10 (massimo 20 se non sai proprio cosa fare) allora lo potrai comprare. Comunque se uscirà spero in un prezzo budget visto che si tratta di un gioco di 4 anni fa
sta cosa che un gioco che ha piu' anni deve essere venduto a un prezo budjet è una cavolata , cioè per gli utenti 360 il gioco è a tutti gli effetti nuovo e ha comunque un costo non indifferente per cryteck :sisi:
-
Quindi se non l'avessi giocato su pc te saresti felice di pagarlo 60 euri su 360?
-
beh basta guardare quanto costa mass effect per pc e per 360...