Visualizzazione Stampabile
-
ho terminato il gioco prendendo tutte le rane ma non ho la mimetica ottica. ho lo smoking, la patriot, il revolver, la pittura infinito ma non ma mimetica ottica. mi verrà assegnata più avanti o devo ripetere il gioco? come entro in possesso della mimetiche granata, mamma, babbo natale e san valentino??
-
Se non mi sbaglio per ottenere la mim.ottica non devi uccidere nessuno e credo anche che non devi MAI farti scoprire!
-
Se non ricordo male la mimetica ottica la devi ottenere facendo freeze a The End, non è difficile ma potrebbe volerci un pò di tempo
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sengu
Se non ricordo male la mimetica ottica la devi ottenere facendo freeze a The End, non è difficile ma potrebbe volerci un pò di tempo
Mmmh, non esattamente, quella è un'ottima mimetica (quella appunto di The End) ma non perfetta come quella Stealth (che è camaleontica e tra l'altro con un effetto change bellissimo :D ).
-
dovrò riprendere le armi in pugno e cacciare nuovamente le rane (mi ci farò un risotto!!!!!!!!!!), i boss, i soldati, e tutto quello che si muove, compreso lo tsuchinoko!!!!!!!!!
-
ahah povero tsuchinoko, non ammazzarlo, mi raccomando!!!
Le rane sono una piaga, soprattutto quella (o quelle) da prendere quando scappi in moto verso la fine......
-
La ottica la prendi: senza nessun allerme o prendendo tutte le rane
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Devil May Simo
La ottica la prendi: senza nessun allerme o prendendo tutte le rane
Esatto!!! Molto più facile la prima ;)
-
ciao a tutti vi scrivo perchè ho battuto the ena + volte e ho ottenuto sia la mimetica che il fucile ma dopo aver finito il gioco con il fucile di the end nello zaino non melo ha segnato negli oggetti speciali e non me lo sono trovato + nello zaino quando la volta succesiva o caricato la partita perchè? aspeto una vostra risposta grazie. mirko s. dimenticavo io ho la ps2 slim*
-
se miri a volgen com la patriot o con ak o con la mitraglatricecon la scorpion o m16 ti basta tenere premuto il tasto armi x che tra la pioggia di proiettili che gli scagli qualcuno vada a segno la sua bariera elletro magnetica non è impenetrabile ai copi a ripetizione ne a quelli delle torrette anti-aere o alle mitraglatrici che stanno la insisti e vedrai*