Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
sackula
scaldare dove c'è la pasta termica dovrebbe servire a risaldare il tutto :sisi:
comunque il recovery mode serve a riazzerare la ps3 e risolve problemi di firmware o di hard disk , ti invio un pm con un link che spiega :sisi:
P.S.
comunque se il problema è la pasta termica doveva darti il led giallo, se non te lo da dovrebbe essere un'altro il problema
Grazie mille del pm,non so se sia quello il problema ma a sto punto tentar non nuoce.
Comunque inizialmente non ho visto il led giallo ma facendo più attenzione per mezzo secondo si vede un led arancio/giallo e poi la ps3 si spegne automaticamente e il led rosso resta lampeggiante se poi premo di nuovo il pulsante per spegnere allora il led diventa rosso fisso.
-
Allora ti fa come faceva a me :sisi: quindi il recovery non te lo fa fare , a sto punto ti conviene venderla o riprovare a mettergli la pasta termica
-
Ennesima ps3 defunta....? Poi ci si lamentava delle 360...
EDIT: comunque mi sa che dipende pure dal fatto che le mettete troppo sotto sforzo...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Quantocepiacegioca'!
Ennesima ps3 defunta....? Poi ci si lamentava delle 360...
EDIT: comunque mi sa che dipende pure dal fatto che le mettete troppo sotto sforzo...
si, ma le console devono essere costruite per andare sotto sforzo, non è possibile che si spaccano nel giro di pochi anni, io c'ho il pc da 6 anni e va 20 ore al giorno e non ha mai avuto un problema hardware ( a parte gli hard disk)
-
Un pc è cosa diversa.
I notebook a lungo andare hanno gli stessi problemi delle console, se non peggio.
Capita quando c'è dell'hardware che scalda tanto in spazi ristretti.
-
prospettiva di un reballing in vista per la mia ps3...