E il consumo?
Visualizzazione Stampabile
E il consumo?
Anche il mio ha una durata di circa 5 ore (nonostatne i suoi 2 anni), ma in quel caso intendevo: se posso tenerlo attaccato alla corrente. Una console portatile è la console che ci si porta dietro sia alla posta, che in bagno, che in metropolitana, ma anche in viaggio, il che vuol dire che se vado ad esempio in settimana bianca o in vacanza al mare, e nei tempi morti voglio farmi delle partite non è che devo farlo attaccato alla corrente, o ricaricando ogni giorno le batterie. Ma anche se sto a casa e la uso solo quando vado in giro, non mi sembra normale ricaricarla ogni volta che la uso, già mi da fastidio se devo ricaricare il cellulare tutte le notti. Il mio DS ha una durata che è il doppio di quella annunciata per il 3DS e la PSP. Tra l'altro 5 ore è la massima, ma se comincio ad usare davvero la console, è grasso che cola se arrivo a 2 ore e mezza, e cavolo 2 ore e mezza davvero sono una sessione, o un film, mi devo comprare un paio di batterie di riserva.
EDIT: Che poi prendi il concetto del 3DS dell'always on e capirai che è una cosa mezza irraggiungibile con quella durata.
Continuo a non capire le tue critiche ma non fa nulla, la pensiamo diversamente e amen....
Quindi perchè dovrebbe essere più comodo giocare sul PC sul treno, in bagno, o in metropolitana se PC e NGP avrebbero quasi la stessa autonomia?
Non ha senso. Se sei a sciare e giochi nei tempi morti 4 o 5 ore sono più che sufficienti. ricarichi di notte mentre povegli, dov'è il problema o il fastidio? Se lo fai con il cell quale disagio ti provoca a farlo per una PSP?
La mia PSP dura 5 ore, anche quando gioco con prodotti "demanding" dove metto i settaggi per luminosità o colori al max. Sarà magica?
Il fatto del portatile era per dire: se devo giocare con una console portatile attaccata alla corrente allora uso un portatile.
Il problema è che caricare la batterie tutte le notti è una rottura e non è sempre possibile.
La tua PSP non ha GPS, 3G o 3D...
ragazzi il discorso è molto semplice dalla generazione passata a oggi la potenza delle batterie non è aumentata di molto invece i consumi si perchè addirittura si passa da un processore da 333 Mhz della psp ad uno a 4 core che ho letto su un commento qui sul forum arriverà ad un massimo di 2 Ghz se sarà veramente così sarà ben 6 volte più potente della pspse dura di meno un motivo ci sarà comunque 5 ore vanno benissimo per me e penso per il 90% dei possibili utenti
NGP è molto più potente di PSP, ce lo dovevamo aspettare che le batterie sarebbe durate relativamente poco.
Per me comunque non fa una grande differenza, mi trovo daccordo con foppa.
dura ben pochetto però, be insomma, ormai nella media.. almeno ci saranno le batteri di ricambio dai
...Comunque quello della durata della batteria non è un problema da attribuire alla psp.
E' un handicap di cui, in generale, soffrono gli apparecchi portatili di ultima generazione che montano processori potenti.
Chiedete in giro quanto dura la batteria di un HTC desire ( nuovo ) ad esempio...anzi, ve lo dico io: una giornata :D
Si tratta di creare batterie più performanti più che altro...