Da fan della saga sono molto interessato a questo nuovo episodio. Mi dispiace solo per l'assenza del maestro yamaoka.
Visualizzazione Stampabile
Da fan della saga sono molto interessato a questo nuovo episodio. Mi dispiace solo per l'assenza del maestro yamaoka.
Grazie, mi occorrebbero comunque per PC, dove riesco a godermi meglio titoli simili. Comunque è curioso, io penso che mantenere la vendita online di qualsiasi gioco abbia un costo relativamente basso. Con il prezzo che hanno oggi giochi di qualità, ho idea che le vendite di "retrogaming" potrebbero rendere conveniente per le SH anche il mantenimento di titoli a catalogo per molti anni.
il filmato mi è piaciuto speriamo bene anche perchè l'ultimo lo shattered memories mi ha annoiato a morte un gioco praticamente inutile solo le fughe negli incubi di ghiaccio davano un pò di spessore una cosa però possibile che i protagonisti siano sempre tranne il terzo uomini comunque credo proprio che a meno che non si riveli una boiata colossale lo prenderò
State pensando anche voi che manca una cosa che potrebbe rendere SH uno dei giochi piu belli per ps3?! IO STO PENSANDO A UN UTILIZZO CON MOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOVE :D
uhmm sì .. mi sa che sono quasi introvabili .. sarebbe interessante se uscisse una collection .. Grazie comunque basta andare su ebay e li trovi anche il primo silent hill, e completamente compatibile con tutte le playstation. con 20 euro te la dovresti cavare....
Ho la fortuna di possedere tutti e 7 i predecessori; li ho giocati e terminati tutti! Dal mitico n.1 x PsOne del 1999 all' ultimo S.M. x PsP e confermo in pieno l'opinone di tanti, ossia che fra una release ed un'altra...a volte c'è un ABISSO e non solo in termini di puro divertimento!Io cmq, essendo un vecchio appassionato di Survival Horror ed amando molto questa saga della Konami, li ho "graditi" tutti; certo chi + e chi -...ma cmq mi hanno preso!Probabilmente il mio giudizio non sia propriamente imparziale...ma ragazzi, parliamoci chiaro, TUTTO è relativo, tutto dipende da noi utenti e poi l'importante è immergersi e condividere emozioni, tensione e colpi di scena (quando meritano).Date fiducia a queste persone e attendiamo il risultato finale...Un saluto a tutti! ;) ^0^'